Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
infatti nella demo di pes le valutazioni complessive del napoli sono paragonabili a quelle del manchester united!!! :shock: e non sto scherzando! :lol:
Confermo!!! -.-
-
Citazione:
steboss
Niente da fare anche io ho silver e lo puoi giocare solo col gold da qnt mi pare di aver capito... e il mio milione di dollari? XD
mi è appena stato detto da uno che ci ha provato che si riesce! (aspetto domani per scaricare pure quella di PES e poterli paragonare) peccato... te l'avrei anche dato il milione di dollari, ma hai sbagliato
-
lo sto provando or ora su pc.. e tra le due demo (pes e fifa) continuo a preferire il secondo.. ormai so 2 anni che trovo pes ingiocabile.. e col 2012 sarà il 3 anno che giocherò a fifa. Mi sembra molto più fluido.. mia opinione comunque
-
mi spiegate come si fa a contrastare da vicino l'avversario in possesso della palla? se faccio come in fifa 11 il mio giocatore segue l'avversario ma non lo marca stretto. rimane a un metro dall'avversario. ho provato la versione xbox.
-
questa demo è tutta un bug, possibile che non si siano impegnati un minimo per renderla almeno avviabile? funziona a dovere ad 1 utente su 3
-
Citazione:
thewretched
mi spiegate come si fa a contrastare da vicino l'avversario in possesso della palla? se faccio come in fifa 11 il mio giocatore segue l'avversario ma non lo marca stretto. rimane a un metro dall'avversario. ho provato la versione xbox.
non hai fatto il tutorial XD se premi A e muovi l'analogico destro sulla direzione dell'avversario... si avvicina/allontana da esso... avvicinandoti molto fa il contrasto automatico.
-
-
Citazione:
giacomo90lol
questa demo è tutta un bug, possibile che non si siano impegnati un minimo per renderla almeno avviabile? funziona a dovere ad 1 utente su 3
scaricata... e nemmeno partita. questi sono espedienti per convincerci a comprare il gioco?
-
Una delle demo più funzionali della storia
-