Visualizzazione Stampabile
-
Scandalosi in difesa di sicuro, ma in attacco... Ho le mutande sporche....
Comunque ghonnen, non c'era, perché era assolutamente involontario. E anche se fosse, subito dopo è arrivato il rigore dopo. Invece l'espulsione di un certo nerazzurro è saltata inspiegabilmente. :asd:
WIN!
-
Bah, Forlan alto a destra è uno spreco assurdo imho.
-
Ma l'arbitro che con 2 palloni in campo scodella regalando palla a sneyder davanti l'area di rigore?? :asd:
-
Incredibile certe scelte dell'arbitro, come lo scodellamento di Sneijder. :asd:
Bella partita fra due difese orripilanti, ha meritato il Palermo comunque.
-
Ho visto solo degli sprazzi ma l'Inter mi è sembrata ridicola per organizzazione (?) di gioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Ma l'arbitro che con 2 palloni in campo scodella regalando palla a sneyder davanti l'area di rigore?? :asd:
Forse perchè qualche idiota ha buttato la palla in campo per interrompere l'azione?
Comunque sconfitta meritata come ce ne saranno altre con una difesa messa così.
-
Catania - Siena 0-0
Chievo - Novara 2-2
Fiorentina - Bologna 2-0
Genoa - Atalanta 2-2
Lecce - Udinese 0-2
Roma - Cagliari 1-2
Palermo - Inter 4-3
Nel pomeriggio risultato a sorpresa a Roma dove il Cagliari riesce a sbancare l'Olimpico grazie ai gol di Conti e di El Kabir. Belle vittorie per Fiorentina e Udinese contro Bologna e Lecce. La neopromossa Novara riesce a recuperare un doppio svantaggio in casa del Chievo, mentre l'Atalanta si porta a -5 in classifica grazie al pareggio a Genova. Il posticipo ha regalato tantissime emozioni e il risultato è rimasto in bilico fino al 93': alla fine ha avuto la meglio il Palermo che, grazie alle conclusioni di Miccoli e Pinilla nei minuti conclusivi, riesce a portare a casa la vittoria (inutili per l'Inter la doppietta di Milito e il gol di Forlan).
-
Credo che ci sia poco al mondo di più inutile del riassunto di Vespa visto che tutti seguono ampiamente i risultati per conto proprio. :lol:
-
Ma è sky che ha copiato controcampo o viceversa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ajeje.
Credo che ci sia poco al mondo di più inutile del riassunto di Vespa visto che tutti seguono ampiamente i risultati per conto proprio. :lol:
Nelle vesti di organizzatore del topic mi sembra giusto aggiornare alla fine di ogni giornata, anche con brevi riassunti. Poi se li ritieni inutili puoi benissimo saltarli, figurati :lol: