Visualizzazione Stampabile
-
L' inter ha raggiunto l' accordo con il genoa per la comproprietà di Kucka per 3mln più la comproprietà di Viviano, i giocatori rimarrano anche per l' anno prossimo nelle rispettive squadre.
fonte: fcinternews.
Raga, ma chi c***o è Kucka?
-
Non è male, avrei preferito arrivasse da subito perchè a centrocampo siamo messi malaccio.
Sul girone che dire, fortunato, ergo suderemo le solite 7 camicie per arrivare secondi.. :lol:
-
Kucka mi ha fatto subito impressione, è buono.
-
Che diavolo se ne fa il Genoa di mezzo Viviano ora che ha Frey? :ggh:
-
Speriamo che la sconfitta di oggi porti consiglio...
-
Ma, vorrei capire, l'obbiettivo di quest'anno è la zona Europa League?
Non sono uno di quegli esaltati che mettono al rogo la sede della propria squadra e la propria madre in un unico falò, se non si prende Oronzo canà alla guida della propria squadra, ma - incredibile serie di infortunii dell'anno scorso a parte - la cosa che un pò mi preoccupa è che l'Inter sembra non avere un progetto per il futuro.
Si cambiano allenatori e il mercato non sembra seguire appieno le loro idee di gioco; si cede Eto'o; si pensa senza riserve ad un eventuale cessione di Sneijder; si vuol puntare sui giovani e si cede Santon...
Se l'anno prima non potevano aspettarsi più di 50 azzoppamenti (e forse non è vero neanche questo), quest'anno?
Non mi preoccupa il fatto che non si parli di "Maradona" all'Inter, che non si spendano millemilamilioni...mi preoccupa molto di più l'impressione di "deriva", di "fase di passaggio" che però non sembra aver tracciato ancora linea guida nè obbiettivi futuri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Non sono uno di quegli esaltati che mettono al rogo la sede della propria squadra e la propria madre in un unico falò, se non si prende Oronzo canà alla guida della propria squadra, ma - incredibile serie di infortunii dell'anno scorso a parte - la cosa che un pò mi preoccupa è che l'Inter sembra non avere un progetto per il futuro.
Si cambiano allenatori e il mercato non sembra seguire appieno le loro idee di gioco; si cede Eto'o; si pensa senza riserve ad un eventuale cessione di Sneijder; si vuol puntare sui giovani e si cede Santon...
Se l'anno prima non potevano aspettarsi più di 50 azzoppamenti (e forse non è vero neanche questo), quest'anno?
Non mi preoccupa il fatto che non si parli di "Maradona" all'Inter, che non si spendano millemilamilioni...mi preoccupa molto di più l'impressione di "deriva", di "fase di passaggio" che però non sembra aver tracciato ancora linea guida nè obbiettivi futuri...
si hai ragione, io non sono interista quindi seguo il mercato in maniera decisamente distaccata ma l'impressione derivata dagli acquisti e dalle cessioni degli ultimi 2 anni è quella di un mercato fatto alla "coppola di minchia" prendendo quello che viene e quando viene senza mirare giocatori precisi e accanirsi su di essi...io comunque sono dell'idea che il problema maggiore dell'inter sia dover partire per la seconda volta con un'allenatore che era considerato la seconda o addirittura terza scelta (come benitez l'anno scorso) e questo può rendere le cose mooolto difficili! :ahsisi:
-
Si, ma non si può paragonare Benitez a Gasperini :asd:
-
Citazione:
ObsCorey89
Si, ma non si può paragonare Benitez a Gasperini :asd:
si beh intendo che entrambi non erano i veri obiettivi dell'inter, sono ripieghi! :ahsisi:
-
Citazione:
Domenico_M
Da quanto ne so mi è parso di capire che l'Inter ha la assoluta priorità del bilancio.