Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Meglio che vada a rivedermi le scans di Marine ford siccome seguo solo sporadicamente mi sarò perso qualcosa
Cmq, ma sbaglio o Sentry è tipo superman col vantaggio di non risentire nemmeno della magia (da Wiki)... Siamo sicuri che lo Sharingan possa fargli qualcosa? :lol:
Sentry ha dei poteri immensi, ma ha una mente fragile e manipolabile, il che lo renderebbe molto vulnerabile proprio ad illusioni e proiezioni (che non sono accumulabili al calderone "magia" della marvel).
Penso sarebbe uno dei avversari più facili per uno come Itachi.
-
tornando all'argomento principale mi sono leggermante auto-convinto che il saper volare è un grosso elemento a favore del robot. Gli affondi volanti di Mihawk difficilmente colpirebbero uno che vola e che non è nemmeno tanto lento a quanto pare, e se vola appunto viene difficile avvicinarsi al nemico per uno scontro ravvicinato. quindi a malincuore direi che war maschine ha più probabilità di uscire vincitore dallo scontro
-
In ogni caso non è un robot :lol:
-
vabbè quello che è :lol: anche se c'è uno dentro mi viene più facile dire robot
-
Citazione:
AlphaOmega
Meglio che vada a rivedermi le scans di Marine ford siccome seguo solo sporadicamente mi sarò perso qualcosa
Cmq, ma sbaglio o Sentry è tipo superman col vantaggio di non risentire nemmeno della magia (da Wiki)... Siamo sicuri che lo Sharingan possa fargli qualcosa? :lol:
Sentry è un mongolo, basterebbe Light senza Death Note per neutralizzarlo.
-
Vabbè,comunque chi sa volare vince a prescindere contro chi non sa volare.
-
-
Al massimo può lanciare un automobile contro quel qualcuno che tanto la schiva dato che chi sa volare lo sa fare anche velocemente
-
Ma anche no :lol:
Comunque per ora concentriamoci sullo scontro in atto.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Hulk non approva. :lol:
Non che sia una gran dimostrazione, parlando del pg. pił assurdo mai creato da una mente umana