Ovvio che no, le tue 8 candidature le hai fatte già.
Visualizzazione Stampabile
Ovvio che no, le tue 8 candidature le hai fatte già.
Candido Dylan allora.
Shredder va bene, essendo TMNT principalmente una serie a fumetti, ma non posso considerare la versione di Shredder di una serie animata...
Ho inserito dunque lo Shredder originale, quello appunto nato da fumetto e lì cresciuto.
Mi hai linkato Spirou in quanto rivista, non capendo inizialmente se fosse davvero un personaggio, ma poi l'ho trovato spulciando su Wikipedia, a quanto pare protagonista della serie Spirou et Fantasio. Ho fatto bene? E' questo il personaggio che intendi? E la serie è giusta?
In ogni caso siamo a 79 personaggi, quindi ne mancano ancora un po' per arrivare a 128.
Intanto mi dite se ho fatto bene ad inserire Qui, Quo e Qua come un unico personaggio? Chi li conosce meglio di me mi saprebbe dire se individualmente raggiungono una caratterizzazione tale da poter essere divisi?
Io li lascerei uniti, anche quando ci sono storie in cui si cerca di evidenziarne le differenze, in realtà non si capisce mai di chi si stia parlando
Come immaginavo. Grazie del consiglio :ahsisi:
Ma Shredder è figo, mentre Janemba no.
Nuovamente editato Ratman,al suo posto candido lui:
Charlie Brown
Se pure lui c'è già l'onore spetta a:
Linus Van Pelt
Posso inserirli entrambi, volendo, dato che non considerando Linus sono solo 7 proposte. Lo considero come ottavo o hai intenzione di usare l'ultima pallottola per un altro personaggio?