Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
pure?:king:
ubisoft già ci mette il materiale e fa arrivare gente da mezzo mondo per la conferenza, il tutto senza far pagare al pubblico un centesimo, e doveva metterci pure il marketing cittadino? è una mostra gratuita, se le istituzioni non distribuiscono nemmeno due volantini (come poi fanno sempre) mi pare esagerato, no? infondo il palazzo ha persino punti vendita e locali. al massimo chi va e non spende d'ingresso si servirà di bar e simili.. di certo non va qualcosa ad ubisoft.
La città di lucca quando ha avuto la mostra la ha almeno un minimo sostenuta...
fede, controllato, alle 17 oggi
Guarda non è che sono un esperto,era più che altro una mia supposizione,che la mostra era già stata pure a Lucca,non lo sapevo proprio.
-
Citazione:
Krey Milph
Ma perchè, Napoli la vuoi buttare? :asd:
non rispondo per decenza :D
E cmq Cagliari ha la priorità su tutto perché c'è la sede di Gamesurf!:king:
-
Citazione:
El Fundo
pure?:king:
ubisoft già ci mette il materiale e fa arrivare gente da mezzo mondo per la conferenza, il tutto senza far pagare al pubblico un centesimo, e doveva metterci pure il marketing cittadino? è una mostra gratuita, se le istituzioni non distribuiscono nemmeno due volantini (come poi fanno sempre) mi pare esagerato, no? infondo il palazzo ha persino punti vendita e locali. al massimo chi va e non spende d'ingresso si servirà di bar e simili.. di certo non va qualcosa ad ubisoft.
La città di lucca quando ha avuto la mostra la ha almeno un minimo sostenuta...
fede, controllato, alle 17 oggi
Grazie mille, ci farò sicuramente un salto.
-
Citazione:
enzo680
Guarda non è che sono un esperto,era più che altro una mia supposizione,che la mostra era già stata pure a Lucca,non lo sapevo proprio.
fidati, a genova certe cose sono proprio complicate :(
Citazione:
greatfede
Grazie mille, ci farò sicuramente un salto.
fammi sapere
ragazzi, mostra molto bella, interessante gratuita.
consiglio a tutti coloro che sono in zona di farci un salto
-
Citazione:
Tatsumaki
In effetti non sarebbe stato sbagliato farla a Monteriggioni :P
Come disse Andrew chissà dove proporranno di farla un'eventuale mostra su mass effect :lol:
Citazione:
Prussia86
poaao solo dire che è una vergogna...cmq se proprio vogliamo essere cattivi, ad ubistoft sta proprio bene...tagliare due capitoli e rivenderli in AC II è stato un oltraggio!tutt'ora non riesco a farmene una ragione!!
Dai non erano mica tagliati dalla trama.
Li hanno chiamati così solo per venderli:)
Citazione:
Axxell
ohibo', un concittadino .. :-)*
Io quasi ahahah
@Elf: Quanta gente c'era?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Come disse Andrew chissà dove proporranno di farla un'eventuale mostra su mass effect :lol:
A Cittadella, no? :lol:
Peccato che abiti dall'altra parte dell'italia, mi sarebbe piaciuto andarci
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
@Elf: Quanta gente c'era?
un po' c'era ma è impossibile dirlo. era l'inaugurazione, la mostra apre domani mattina :)
-
-
Mi sarebbe piaciuto sul serio andarci:(
-
Non so se Fabio ha già provveduto, ma in ogni caso domani se riesco mi porterò la macchina fotografica e spero di scattare qualche foto.
Foto che, ovviamente se avrò il permesso posterò qui sul foro. ;)