Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Buona fortuna, ne avrai bisogno.
potrebbe essere il roscio sotto copertura. in quel caso, avremmo bisogno noi di fortuna.
-
Citazione:
Ryusuke
potrebbe essere il roscio sotto copertura. in quel caso, avremmo bisogno noi di fortuna.
ROTFL
-
Vediamo se parlerà di termometri...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Vediamo se parlerà di termometri...
Si ma poi si scoprirà che scherzava
-
Citazione:
TheOnlyBest
Buona fortuna, ne avrai bisogno.
Ti ringrazio, inizierò il mio viaggio domattina verso i 350 post.
Non vi preoccupate non sono Roscio, lui mi ha solo prestato la palla di quarzi ialini.
-
Daredevil, sentinel, Chuck.
-
Voto la coppia che scoppia (The Philosopher ed Elena) e il povero Meaningless come "rimborso" per aver contribuito a trollizzargli il topic sul meglio del decennio.
-
Io mi riserverò di votare più in là, quando potrò nominare chi mi ha votato. ^^
-
Citazione:
Connacht
Voto la coppia che scoppia (The Philosopher ed Elena) e il povero Meaningless come "rimborso" per aver contribuito a trollizzargli il topic sul meglio del decennio.
:lol:
-
Ragazzi tranquilli, non dannatevi l'anima con millemila tragici complessi per il voto, votate pure senza alcun peso, non credo qualcuno ci resti male per cose del genere, il vincitore non vince nulla...
Citazione:
Meaningless
nuvolino strife e nuvolino bis (dragon slayer)
Li considero come Cloud Strife e Dragon Slayer, se sbaglio correggimi.
Citazione:
MasteredSnort
Allora farò 350 postulati prima della chiusura del topic.
Peccato che la regola non era solo quella dei post. Non per qualcosa, ma ti sei iscritto l'altro ieri (con questo account), anche con 18 miliardi di post che cosa ne puoi sapere degli utenti di tutto l'anno?! :lol: