Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Ne stò vedendo un altro... non so perchè ma la convinzione che mi ha spinto ad aprire questo thread si stà cementando sempre più...
Lo so, fare il diverso dalla massa è divertente.
-
Citazione:
~Snake Eater
Lo so, fare il diverso dalla massa è divertente.
Mi spiace ma oramai sono vecchio dentro. Simili sciocchezze non mi lusingano più. Piuttosto yoda che mena di spada e i due robot che si abbracciano commossi ad un matrimonio, non si posson proprio guardare... che pianto...
-
Andrew se lo vedi con quegli occhi non lo apprezzerai mai. Ogni film va visto nel modo giusto, altrimenti tutti sono cagate pazzesche altro che corazzata potemkin!!
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ne stò vedendo un altro... non so perchè ma la convinzione che mi ha spinto ad aprire questo thread si stà cementando sempre più...
Che episodio stai guardando?
Edit: sembrerebbe l'episodio II.
Te credo che non ti piace.
-
Citazione:
Samvise
Andrew se lo vedi con quegli occhi non lo apprezzerai mai. Ogni film va visto nel modo giusto, altrimenti tutti sono cagate pazzesche altro che corazzata potemkin!!
Non stò dicendo di aver ragione eh.. Ma che ci posso fare. Eppure sono di bocca buona. Ma certe cavolate non le sopporto. Mi sembra tutto intriso di una stupidità assurda... Non posso mica cambiarmi gli occhi. E dire che digerisco ogni genere di sciocchezza...
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Che episodio stai guardando?
Edit: sembrerebbe l'episodio II.
Te credo che non ti piace.
Dovrebbe essere la guerra dei cloni, o almeno ci aveva a che fare... e finiva con un matrimonio, lo guardavo ora a italia uno mentre studiavo.
-
Si si era il II.
Pessimo :riso:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Si si era il II.
Pessimo :riso:
Dici che è quello? ma cavolo già studiare certe cose è una rottura di cohones, in più vengo doppiamente punito.. meno male che proprio come l'altra volta, poi c' era asterix, che mi tira un pò su :asd:
-
Io ho visto solo l'IV quando lo fecero la notte di Natale tre anni fa, e devo dire che ho il ricordo di un film che malgrado l'età mi è piaciuto. Poi certo, se si vanno a cercare gli effetti speciali all'avanguardia bisogna andare dall'altra parte. :asd:
-
La mia classifica personale è::
Episodio V
Episodio IV
Episodio VI
Episodio III (di poco)
poi c'è l'Episodio II ed infine quella cosa chiamata Episodio I.
Ah, mi riferisco alle versioni originali. Contando quelle ri-masterizzate l'episodio III è davanti al VI.