Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Comunque il gioco non va reso pubblico, per scaricarlo bisognerebbe comunque essere utenti di DBA e aver fatto un certo numero di post.
Sì, ho capito. Ma come fai?
O crei una sezione apposta e la metti protetta e accessibile solo ad alcuni utenti. E la vedo dura che accettino di creare una nuova sezione.
Oppure mandi per MP il link solo agli utenti di DBA attivi...che non son pochi.
Altrimenti nel momento in cui metti il link in un topic di DBA chiunque passi può scaricarlo e giocarci.
-
Non potete fare in modo, o voi geni informatici, che lo spoiler in cui è presente il link possano aprirlo solo gli utenti che abbiano superato un certo numero di messaggi?
-
Io avevo pensato di inviare il link per mp a chiunque lo richiedeva esplicitamente, in modo da poter verificare se aveva i requisiti.
Altre cose è meglio evitarle, bisognerebbe scomodare Bix.
-
Per me, ripeto, si può fare. Per fornire del link quello che dice Fel va bene, ma la cosa ardua è programmarlo più che altro, e ora come ora io purtroppo non sono utile vista la mia ignoranza in materia.
-
Anch'io non ho idea di come si programmi, però se volete posso dare una mano a inventare trama, personaggi, ambientazioni, ecc.
-
Non mi vorrei prendere impegni che poi non so se manterrò, ma se proprio dovesse servire, un po' di tempo ce l'ho.
-
Comunque sia ho l'impressione che il titolo di questo topic non attragga abbastanza gli utenti, visto che nella tradizione di DBA i GDR erano i topic dove si giocava a comportarsi come i personaggi di Dragon Ball.
Mi suggerite un titolo più accattivante, tipo "Il videogioco di DBA"? XD
Edit: io ho fatto, se poi vi fa schifo fa niente. XD
-
Sono interessato alla cosa.
-
Io potrei aiutare a realizzarlo, ho già - seppur pochissima - esperienza in campo di "RPG maker XP".
Zareck, fammi sapere se hai bisogno di una mano. ;)
-
Io vorrei che qualcuno mi mandasse in PVT alcuni link utili.