A me non è piaciuto il gioco, ritengo la serie una cagata, ma amo guardarla al punto che mi sono comprato pure i cofanetti Yamato.
Sarò malato....
Visualizzazione Stampabile
A me non è piaciuto il gioco, ritengo la serie una cagata, ma amo guardarla al punto che mi sono comprato pure i cofanetti Yamato.
Sarò malato....
secondo me stai esagerando ;)
come dice la stessa rece siamo ben lontani dal capolavoro, ma non definirei "boiata" un gioco "più che suff".
è un gioco molto godibile, a patto di amare la serie originale... e qui non posso dirti nulla, se non ti piace, non ti piace.
ma se mi piace, mi piace. credo che sia un discorso poco discutibile :)
ragazzi ma il gioco percorre la storia dell'anime dalla prima serie fino all'ultima?
Il più bel gioco di Ken di sempre? ha ha ha ma per favore.. e Hokuto No Ken per PSone non è mai esistito si..
IMHO è meglio Last Battle per Megadrive di sta zozzeria..
Errato su tutta la linea. Primo non gongolo affatto. Mi limito ad esprimere un'opinione, libera quanto la tua.
Questo non è un "covo di fan di Kenshiro" come scrivi tu, bensì le pagine di uan rivista online con la quale collaboro come recensore da anni e sulla quale, dunque, mi sento liberissimo di riportare le mie opinioni (senza nascondere né la mano né il braccio, chiedi in giro).
Il mio intervento era scherzoso e sullo scherzo ho tentato di mantenere anche la risposta, nonostante il tuo tono decisamente sopra le righe.
Si può difendere la passione per un cartone animato con argomenti e un frasario civile o si può scivolare nella volgarità e nel tono acido. Tu hai scelto la seconda via e permettimi di dirti che non mi pare la migliore per far accettare le proprie idee.
Prova a contare fino a dieci prima di partire lancia in resta, o magari di rileggerti prima di pubblicare un commento.
Altrimenti rischi di rimetterci la faccia e di non riuscire a distinguere un battibecco scherzoso da una faccenda seria.
Un saluto, senza rancore. ;-)
ho cercato e ricercato ma non mi risulta sia mai arrivato in Europa. ne ho trovato una sola recensione realizzata da un fan-site - il quale gli ha dato 10, non lo nego, ma sai quanti fan-site stanno dando a questo nuovo ken voti dal 9 al 9,5?. E cmq nella recensione ho detto "probabilmente".
se è la tua opinione la rispetto, ma Last Battle l'ho avuto è non mi è mai piaciuto. Se Ken's Rage è legnoso (perché lo è), Last Battle è cristallizzato...Citazione:
IMHO è meglio Last Battle per Megadrive di sta zozzeria..
No, solo la prima.Citazione:
Originariamente Scritto da Plisnkin92
Va bene.
La libertà d’opinione è sacra ed inviolabile, ma si basa su un caposaldo fondamentale: deve essere reciproca. Non puoi pretendere il rispetto delle tue idee se tutto ciò che esprimi si concretizza nel dileggio di un prodotto che a te non piace, ma a molti altri sì.
Sì hai ragione, forse sono troppo sanguigno e a volte sulla scia dell’emotività mi lascio andare senza riflettere. E’ un difetto, ma a volte l’uso eccessivo della diplomazia porta a “lasciar correre” troppo, concedendo a certe persone la libertà di continuare a provocare e dileggiare senza che nessuno alzi mai la voce. E questo non lo trovo moralmente accettabile. Nel tuo caso non ho riscontrato tono scherzoso ma canzonatorio, un tono da fanboy all’incontrario che è stato riscontrato anche da un’altro utente, che poi ha avuto la saggezza di cancellare il post per edulcorarlo. Ma lui lo conosco ed è molto più paziente di me.
Forse ci siamo sbagliati entrambi, ma resta il fatto che è lo stesso tono che hai usato anche in passato per MGS Peace Walker e MGS4, quando i tuoi commenti scherzosi erano i seguenti:
“Che pizza! Se lo conosci lo eviti! Se voglio guardare un film di 3 ore, mi rivedo La Compagnia dell'Anello!” tua cit. nel topic per Peace Walker
“Tre ore di vignette? Wow! Che fico!... Piuttosto mi sparo un film espressionista finlandese con i sottotitoli in pashtun!” tua cit. nel topic per Peace Walker
“(Kojima)Si tenga tutto il suo genio. Dopo la noia dei filmati autocelebrativi dell'ultimo MGS (il 4), che mi hanno fatto rischiare sul serio il Prozac, mi tengo alla larga!” tua cit. nel topic sulla genialità di Kojima.
Questo è il tuo “frasario” da recensore?....le tue civili argomentazioni? Ripeto, trovo una difficoltà enorme a rispettare commenti di questo genere perchè li trovo canzonatori. Io per inciso detesto dragon ball, sia il manga che il cartone che i giochi. Ti sfido a trovare un mio post in cui scrivo che uno dei giochi della serie è una boiata (e non è che siano tutti capolavori, eh...). Ho paura di esprimere la mia opinione? No, semplicemente non vado a provocare chi invece ama il prodotto, a quale pro dovrei farlo?
:strano: E meno male che non mi porti rancore, visto che mi dipingi come un trucido “Er Monnezza” volgare e sguaiato che non è in grado di portare avanti una discussione senza parolacce. Curioso che quest’etichetta mi venga affibbiata per un’unica parolaccia detta in questo topic (ca**o non asteriscato), mentre tu in passato hai definito Doom 3 una “ca***ta pazzesca (parole tue testuali). Basta asteriscare le parolacce per ripulirle del loro significato? Ne prendo atto.
Comunque, visto che tu mi confermi che ho frainteso il tono dei tuoi post ti chiedo scusa sinceramente per le mie risposte sopra le righe, ti chiedo scusa se ti ho offeso,e ti assicuro che non ti porto rancore di alcun tipo.
Che poi il colmo è che sul gioco finirò anche io per pensarla come te, temo.
Un saluto anche a te, e buon weekend
FINITELA!!!