Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che il prossimo Halo rimarrà sullo scaffale.
-
halo morirà come nfs, o sarà come cod se lo faranno sviluppare a 2 team diversi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
Detto da uno che ha come avatar il logo Killzone...
ma cosa stra cavolo vuole dire? che cosa ne sai te po??
-
Citazione:
lagunalex
Detto da uno che ha come avatar il logo Killzone...
Citazione:
neroangelo 987
ma cosa stra cavolo vuole dire? che cosa ne sai te po??
continuate pure via pm.
-
Citazione:
Holyd.360
Ma infatti Reach una grafica rinnovata ce l'ha eccome... sicuro di averci giocato?!?
Ci stò giocando anke ora e ti ripeto ke per me la grafica nn è ENTUSIASMANTE... ! "PER ME" :-|
-
Citazione:
Dark Nick
un'altra grande saga pronta a diventare una commercialata.... EVVIVA!!!! (-_-)
incrociamo le dita... halo credo sia la mia serie preferita (insieme ad altri molti titoli che non sto ad elencare). certo sarei contento di intrattenermi con nuove storie, ma quali lavori salteranno fuori???
-
Citazione:
Domenico_M
Senza nulla togliere alla gloriosa saga di Halo, ma quanto pensano ancora di sfruttare gli Fps? Voglio dire, secondo loro la gente continuerà all'infinito a giocare allo stesso gioco con ambientazioni diverse (e qui mi riferisco all'esplosione degli Fps in generale)?
Mai, perchè è proprio nella natura del FPS essere "infinito" e non stancare mai.
Credi che prima di Call of Duty non ci fossero stati titoli sulla WWII, sulla guerra moderna con le stesse, solite ambientazioni?
Un FPS è un gioco immediato, che per la propria visuale ti coinvolge senza aver bisogno di una trama elaborata, quest sempre nuove ecc ecc.
E' un genere che non stancherà mai (e sono contento di questo).
Per quanto riguarda Halo possono farne uscire uno ogni anno, basta che la storia abbia un continuo sensato, con piccole innovazioni ogni capitolo.
Spetta al giocatore poi vedere se prenderli tutti o no.
-
se li fanno di qualità benvengano però che non li facciano troppo frequenti
-
e cn questa affermaziobne sarà la fine x halo...cod ce l'ho già grazie!
-
Citazione:
old_Victor
Money, get away get a good job with more pay and you're O.K. money, it's a gas grab that cash with both hands and make a stash new car, caviar, four star daydream think I'll buy me a football team Money, get back I'm alright, Jack, keep your hands off my stack money, it's a hit ho detto tutto
Ti stimo.