Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
Chissà cosa ci vuole a fare la challenge 6 (a parte una decina di miracoli, fatima, dio che guida le tue mani, l'universo che rallenta per farti andare più veloce e chissà che altro :asd:)
Io l'ho fatta.
Però il tempo è imbarazzante. 19 minuti.
Di sofferenza :asd:
-
Mi state incuriosendo. Anche perchè sto provando ancora a finire la prima. Ma fin quando non imparo a memoria i punti di spawn dei mostri, continuerò a trovarmi perennemente addosso al solito romanov di turno.
-
Sono facili tranne la 4 nel finale e la 6 che è un delirio totale, l'ho fatta dopo una settimana di tentativi guardando pure un video
-
Finito Bulletstorm a molto difficile, confermo le impressioni di prima e inizio le missioni echo per i trofei.
Nei livelli finali
-
Citazione:
Devil May Simo
Sono facili tranne la 4 nel finale e la 6 che è un delirio totale, l'ho fatta dopo una settimana di tentativi guardando pure un video
Ora devo fare la 3, però penso che prima finisco il gioco senza morire. Non lo vedo un gran problema, anche perchè ho appena scoperto che ricaricando, la morte mica te la conta.
-
Appena finito vanquish senza morire, non ho neanche avuto bisogno di imbrogliare. Nuovo record, campagna finita in 2 ore e 05 :lol: Mi mancano un paio di trofeini della campagna e poi passo alle sfide, voglio proprio vedere quanto sono difficili
-
Starcraft 2 e Diablo 3... gioco a inferno con lo sciamano... è un INFERNO!
-
Dragon Age 2. Fino ad ora TUTTI i dungeon che ho visitato erano uguali :asd: E saranno stati 5 o 6!
-
Ok, le sfide sono difficili. Sto alla 4 e alla fine va troppo a culo. Devo studiarmela troppo e rifare tutto daccapo ogni volta mi attira davvero poco, mi sa che tra poco bestemmierò così tanto da dirgli addio definitivamente :lol:
-
Citazione:
loaldnt
Ok, le sfide sono difficili. Sto alla 4 e alla fine va troppo a culo. Devo studiarmela troppo e rifare tutto daccapo ogni volta mi attira davvero poco, mi sa che tra poco bestemmierò così tanto da dirgli addio definitivamente :lol:
Gioco non adatto ai loaldnt :ahsisi:
Comunque non va a culo. Va ad abilità, riflessi, sangue freddo, improvvisazione.
Per questo è un gioiello di tps *.*
-
tra poco mi appresto a giocare a mass effect 3
-
Devil May Cry 4
Mi sembra un giocone, anche se dopo le prime A ora aleggio su B e C a fine missione :(
-
sis è un bel gioco :sisi:
-
Citazione:
Don Peppe
Dragon Age 2. Fino ad ora TUTTI i dungeon che ho visitato erano uguali :asd: E saranno stati 5 o 6!
come volevasi dimostrare...:asd:
-
e sono stati i primi dungeon in cui sono entrato eh! :asd:
-
Citazione:
Don Peppe
e sono stati i primi dungeon in cui sono entrato eh! :asd:
Vedrai più avanti...se sei uno di quelli che copletano tutte le missioni secondarie (come il sottoscritto) farai ora a impararli a memoria, i dungeon! :ahsisi:
Giuro, una roba così sfacciata non mi è mai capitata in nessun gioco, tranne forse in white knight chronicles 2, che ricicla quasi interamente il mondo di gioco del primo episodio, senza manco degnarsi di posizionare nuovi scrigni del tesoro (ci sono quelli del primo, vuoti!).
L'unica differenza è che te lo facevano percorrere a ritroso, cosa che ha fatto anche bioware con molti dei dungeon di DA2, invertendo il senso di marcia in ogni missione, sperando magari che così facendo non ci saremmo accorti di averli già ripercorsi 6 volte. Poveri illusi...:stralol:
-
io sto giocando a war-Z! e' un gioco uscito da poco ma molto molto interessante!
-
Citazione:
Francesco1984
io sto giocando a war-Z! e' un gioco uscito da poco ma molto molto interessante!
piattaforma? Genere? :uhm:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Vedrai più avanti...se sei uno di quelli che copletano tutte le missioni secondarie (come il sottoscritto) farai ora a impararli a memoria, i dungeon! :ahsisi:
Giuro, una roba così sfacciata non mi è mai capitata in nessun gioco, tranne forse in white knight chronicles 2, che ricicla quasi interamente il mondo di gioco del primo episodio, senza manco degnarsi di posizionare nuovi scrigni del tesoro (ci sono quelli del primo, vuoti!).
L'unica differenza è che te lo facevano percorrere a ritroso, cosa che ha fatto anche bioware con molti dei dungeon di DA2, invertendo il senso di marcia in ogni missione, sperando magari che così facendo non ci saremmo accorti di averli già ripercorsi 6 volte. Poveri illusi...:stralol:
Si, in pratica entravo nel dungeon da un punto diverso ma sempre quella era la mappa :asd: Incredibile.
COmunque, si, per ora ho fatto solo le missioni secondarie. La trama la farò via via, poco a poco :)
-
Aw, quando conoscerai Fenris <3