81% di Uncharted 2. Mi mancano solo i tesori e completare il gioco a distruttivo.
Visualizzazione Stampabile
81% di Uncharted 2. Mi mancano solo i tesori e completare il gioco a distruttivo.
io ci ho messo un bel pò anche perchè quando ti accorgi che in una città ne hai saltate solamente DUE ti passa la voglia di ricercarle fra tutte le altre segnate sulle mappe e quindi ho interrotto la ricerca per riprenderla quando ne avevo voglia. Se devi ancora cominciare la ricerca ti consiglio di segnarti quelle che trovi e di lasciare bianche quelle che non riesci a vedere anche se secondo te le hai già prese:ok:
presi altri trofei finendo mirror's edge :sisi:
Ripresi i trofei di Uncharted 2. Mi ha fatto smadonnare più volte quando l' ho avviato e si è bloccato 2 volte mentre c' era la daga che girava, poi al terzo tentativo è filato tutto liscio.
ho cercato in alcune pagine ma ho visto che sono troppe per trovare quella in cui era stato dato il link di un sito in cui spiegavano il posizionamento delle pagine intel, non è che qualcuno di voi se lo ricorda o ne ha un altro? perchè io ho cercato un pò in internet ma non ho trovato niente.
ma su killzone 2, quante navicelle bisogna distruggere nel lv dell'incrociatore? ne ho distrutte solo 19 caspio..
adesso inizio con Uncharted 2, una domanda: i trofei sono facili o no?