Visualizzazione Stampabile
-
La narrazione del secondo mi piace più di quella del primo...almeno il mio personaggio parla che diamine!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
Bulletstorm su ps3 col plus aggratis. Sono al 6-2 e non mi sta divertendo molto in verità, soprattutto per la bassa difficoltà anche a estremo e gli skillshot migliori legati solo a specifici livelli. Btw adoro il level design.
io sinceramente l'ho trovato molto interessante, una vera boccata d'aria nel panorama degli sparatutto odierni. E non tanto per il gameplay, come pensano molti, ma per la trama. Ho trovato situazioni, personaggi e dialoghi davvero sopra le righe.
-
Citazione:
loaldnt
io sinceramente l'ho trovato molto interessante, una vera boccata d'aria nel panorama degli sparatutto odierni. E non tanto per il gameplay, come pensano molti, ma per la trama. Ho trovato situazioni, personaggi e dialoghi davvero sopra le righe.
Ishi è l'unico che per ora trovo interessante, con la sua retorica e la sua duplice personalità, è il più corsaro tra i pirati. Anche se gray lo hanno modellato e doppiato a somiglianza di jack black siamo lontani da brutal legend(che tralasciando i personaggi, storia e dialoghi divertentissimi davvero non mi è piaciuto).
-
Citazione:
TheOnlyBest
Il gameplay è diventato meno profondo, la difficoltà s'è abbassata, i dungeon son stati ridotti di numero, son meno variegati e spesso si ripetono per più di due/tre missioni identici.
due o tre? Ho la guida strategica con le mappe di ogni dungeon e le missioni elencate per ognuno, e ti garantisco che la maggior parte dei dungeon si ripete da un minimo di 4 a un massimo di 6 (ripeto: sei!) volte...:asd:
Citazione:
Sengu
Io una cosa che di Dragon Age 2 veramente non ho sopportato sono stati i dungeon, non mi era mai capitato di imprecare quando per la sesta volta entravo nello stesso identico dungeon che di diverso aveva solo il nome.
non solo il nome, cambiava anche il senso di marcia e le aree visitabili: a volte era disponibile tutto il dungeon, altre volte solo una parte. Inoltre, cambiava anche la disposizione dei tesori. E grazie al cazzo direi, almeno quello...:sisi:
Citazione:
Vinc3
La narrazione del secondo mi piace più di quella del primo...almeno il mio personaggio parla che diamine!!
vero, questo è un punto a favore di DA2. Per quanto non sia Shepard, anche solo per il fatto che può "parlare" garrett hawke è certamente un personaggio più carismatico del generico "custode" protagonista di origins. :uhm:
Che poi alla fine con l'editor mi sono venuti fuori praticamente identici, tranne che il custode ha i capelli scuri, mentre Garrett l'ho fatto biondo e senza barba (sembrava veramente un vecchio con quel barbone)...sarebbe divertente se comparissero entrambi in DA3, li scambierebbero per due gemelli! :lol:
-
avrei voluto molto il seguito di Bulletstorm, inutilmente purtroppo ..
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Ishi è l'unico che per ora trovo interessante, con la sua retorica e la sua duplice personalità, è il più corsaro tra i pirati. Anche se gray lo hanno modellato e doppiato a somiglianza di jack black siamo lontani da brutal legend(che tralasciando i personaggi, storia e dialoghi divertentissimi davvero non mi è piaciuto).
concordo su brutal legend. Vabbe, per quanto riguarda bulletstorm, non so di preciso dove sei arrivato, ma penso che già gray e - più avanti - sarrano, siano due gran bei personaggi. Io ho riso dall'inizio alla fine del gioco.
Già. Quando ho finito vanquish, stessa sensazione che con bulletstorm. Un gioco il cui finale è stato troncato inutilmente. Ancor più inutilmente se pensiamo che nessuno qui avrà mai un seguito .-.
EDIT: PS: comunque finito vanquish a difficile. 3 ore e 10, lol
-
più che troncato (parlo di Bulletstorm), di fatto :neutro:
-
Citazione:
Dovahkiin82
due o tre? Ho la guida strategica con le mappe di ogni dungeon e le missioni elencate per ognuno, e ti garantisco che la maggior parte dei dungeon si ripete da un minimo di 4 a un massimo di 6 (ripeto: sei!)
Chiedo venia, la prossima volta ci andrò giù pesante :ahsisi:
-
Citazione:
TheOnlyBest
:lol:
-
Citazione:
loaldnt
Vanquish lo avrò finito 6 volte e mi mancano solo le horde challenges per il platino. Non è all'altezza dei precedenti lavori degl'ex clover, ma ho apprezzato tantissimo il fatto che non si prenda mai troppo sul serio. Bello da vedere, quasi psichedelico in alcune parti, divertente, intuitivo e veloce da giocare. Magari un po' troppo veloce vista la longevità assente. Breve ma intenso a parer mio.
Finito Limbo in poco più di un ora + 20 minuti per il solo livello bonus(:asd:) e sono al 12° capitolo di ghost trick, su cui davvero non ho parole per descriverlo.
-
Citazione:
TheOnlyBest
quando ci vuole, ci vuole...:asd:
Fa piacere se non altro apprendere che gli sviluppatori pare abbiano imparato dai propri errori, in quanto DA3 sembra che sarà quasi un freeroaming (pare si siano ispirati a Skyrim!), e lascerà molto più spazio all'esplorazione...:sisi:
-
uhm...qualcuno sa per caso se è uscito Mass effect trilogy? Non vedo recensioni da nessuna parte, e in teoria dovrebbe essere uscito venerdì scorso...:uhm:
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Vanquish lo avrò finito 6 volte e mi mancano solo le horde challenges per il platino. Non è all'altezza dei precedenti lavori degl'ex clover, ma ho apprezzato tantissimo il fatto che non si prenda mai troppo sul serio. Bello da vedere, quasi psichedelico in alcune parti, divertente, intuitivo e veloce da giocare. Magari un po' troppo veloce vista la longevità assente. Breve ma intenso a parer mio.
Finito Limbo in poco più di un ora + 20 minuti per il solo livello bonus(:asd:) e sono al 12° capitolo di ghost trick, su cui davvero non ho parole per descriverlo.
c'è un livello bonus a limbo? perche non ne sapevo niente??
-
Citazione:
Dovahkiin82
uhm...qualcuno sa per caso se è uscito Mass effect trilogy? Non vedo recensioni da nessuna parte, e in teoria dovrebbe essere uscito venerdì scorso...:uhm:
è uscita, l'ho vista al mediaworld questa domenica
-
Citazione:
Gelly_Metrick
[..] sono al 12° capitolo di ghost trick, su cui davvero non ho parole per descriverlo.
Veramente fantastico, nella mia top 10 dei migliori videogame di tutti i tempi.
Citazione:
loaldnt
Non lo sapevo nemmeno io O_o
-
Citazione:
loaldnt
concordo su brutal legend. Vabbe, per quanto riguarda bulletstorm, non so di preciso dove sei arrivato, ma penso che già gray e - più avanti - sarrano, siano due gran bei personaggi. Io ho riso dall'inizio alla fine del gioco.
Già. Quando ho finito vanquish, stessa sensazione che con bulletstorm. Un gioco il cui finale è stato troncato inutilmente. Ancor più inutilmente se pensiamo che nessuno qui avrà mai un seguito .-.
Prova a leggendario e poi ne parliamo :ok:
E prova pure la challenge 6 se vuoi provare la vera sofferenza.
Solo così capirai la vera essenza di vanquish.
Altro che storia, personaggi e finali aperti. Sti cazzi in un gioco così.
Comunque ho appena preso bulletstorm. SOno proprio curioso.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Prova a leggendario e poi ne parliamo :ok:
E prova pure la challenge 6 se vuoi provare la vera sofferenza.
Solo così capirai la vera essenza di vanquish.
Altro che storia, personaggi e finali aperti. Sti cazzi in un gioco così.
Comunque ho appena preso bulletstorm. SOno proprio curioso.
a leggendario non riesco a superare nemmeno la prima missione, detto sinceramente. Non so neanche quanto definirla una sfida, a me pare più uno scherzo. :asd: Comunque ho ripreso un pochettino batman. Devo dire che le missioni secondarie sono praticamente delle altre storie a parte. Mi sta sorprendendo più ora che nella storia principale.
-
Citazione:
loaldnt
a leggendario non riesco a superare nemmeno la prima missione, detto sinceramente. Non so neanche quanto definirla una sfida, a me pare più uno scherzo. :asd: Comunque ho ripreso un pochettino batman. Devo dire che le missioni secondarie sono praticamente delle altre storie a parte. Mi sta sorprendendo più ora che nella storia principale.
In pratica ogni stanza diventa come la challenge 6 (forse pure di più). E stanno giapponesi che la fanno in 3 minuti :lol:
Ah, quanto siamo scarsi noi comuni mortali :asd:
-
Chissà cosa ci vuole a fare la challenge 6 (a parte una decina di miracoli, fatima, dio che guida le tue mani, l'universo che rallenta per farti andare più veloce e chissà che altro :asd:)
-
Citazione:
loaldnt
Citazione:
TheOnlyBest
Veramente fantastico, nella mia top 10 dei migliori videogame di tutti i tempi.Non lo sapevo nemmeno io O_o
In Limbo c'è un livello bonus presente solo su ps3 e pc.