Dai è CHIARAMENTE ispirato.
Visualizzazione Stampabile
Dai è CHIARAMENTE ispirato.
Premesso che mi sto accorgendo solo ora come sky sia eccezionale dal punto di vista dei film, oggi ho visto Boygirl: questione di...sesso. L'ho trovato un film carino che a mio parere è molto simile, per certi aspetti, a cinderella story (non so se l'avete mai visto), forse in alcuni tratti cerca di riprendere american pie con qualche volgarità ma a me non è sembrato niente male. Sembrerà strano ma i film con i finali così dolci mi piacciono sempre :ok: Voto: 6,5
Dovete dirmi come fate a caricare le immagini!! Non ce la faccio proprio!
Carichi l'immagine su Tynipic e copi l'url, di recente ho visto che stanno dando un certo Takers, è carino, pensavo fosse molto peggio
Ma a me tiny pic, qualsiasi immagine carichi mi da errore e dice che non può caricarla. Scusate l'OT ma è frustrante non poter mettere le locandine, anche perchè qualcuno potrebbe riconoscere il film dalla locandina e capirci qualche cosa in più nel caso non si ricordi.
Strano, prova a usarlo con un altro broswer
Scusa eh, ma apparte che Paranormal è thriller/horror quanto mia nonna in carriola, ma te giudichi uno dei generi più amati, prolifici e di successo che esistano da UN film? Ma non so, andarsi a guardare i classici, per un primo approccio? Come se volessi avvicinarmi alla fantascienza guardando la nuova trilogia di Star Wars.
Marc non trollare.
IO giudico quello che ho visto, quella sera ho trovato questo film ed ho provato a vedere com'era il genere. Se poi questo sia o no realmente un thriller/horror io non lo so appunto perchè è il primo che vedo. Se leggi io ho scritto "se" proprio perchè non posso essere certo di quello che dico, vista la mia ignoranza nell'ambito di questa tipologia. Io anche solo vedendo questo ho capito che la tipologia di film non fa per me, punto, non mi sembra di aver giudicato l'intero genere definendolo una porcata universale, i gusti son gusti no? Visto che ci siamo mi puoi dare un titolo secondo te decente così da poter vedere le differenze?
@dargil: risolto per tiny pic forse avei ragione tu :ok:
Ripeto, come si fa a giudicare un genere qualsiasi dal suo peggiore esponente? Ovviamente non si nasce imparati, ma a googlare "horror" e leggersi qualche informazione per avvicinarsi al genere non ci vuole niente, se è questa la tua intenzione, cosa che mi era parsa dal tuo post. Anyhow, non sono esattamente un esperto, ma l'horror è un genere parecchio eterogeneo, quindi dipende dai tuoi gusti. Se preferisci qualcosa di sottile e non a BUH, potresti andare su Rosemary's Baby di Polansky. The Blair Witch Project è anche un buon inizio, vista l'originalità. Ce ne sono tanti comunque: La notte dei morti viventi, L'alba dei morti viventi (in Italia si chiama Zombi), Alien (miglior horror fantascientifico mai fatto imho), Shining del grandissimo Kubrick (attenzione a non farti catturare dalla falsa impressione dei cliché, dato che sono nati tutti da qui), oppure i primi lavori di Dario Argento: Il gatto a nove code, 4 mosche di velluto grigio, L'uccello dalle piume di cristallo, Profondo Rosso, Suspiria (specialmente questi ultimi due). Se magari vuoi qualcosa di più autoironico e leggero, c'è La Casa. Uno bello tosto da digerire ma veramente originale è The Cube. Ci sarà sicuramente qualcuno che ne sa più di me dell'horror che ti saprà indicare altra roba, hopefully.
In realtà sentinel non ha detto che quello non era un thriller/horror*, ha detto che quello non era UN BUON thriller/horror, dunque dire che non ti è piaciuto è perfettamente legittimo, dato che non lo apprezzano nemmeno gli amanti del genere.
Questo lo dico da esterna, eh, io quel film non l'ho visto e nemmeno mi interessa.
(*in realtà l'ha detto, ma non era quello il punto del suo discorso)
Come puoi considerarti un essere umano che prova emozioni a consigliare Cube?