Per ora no, il gioco in se deve ancora incominciare.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sapete come posso trovare amici per giocare on line con virtual tennis 2009 con la wii?
ciao a tutti sapete come posso trovare amici per giocare on line con virtual tennis 2009 con la wii?
ho appena fatto dormire kaim alla locanda e quel che ho visto dopo l'ho rivisto mentre cercavo la strada per andare dal tizio di cui non ricordo il nome. carine queste storie, che se non sbaglio spiegano dei pezzi della storia di kaim. ma per trovare tutti e 30 questi sogni (adesso sono 28) devo fare qualcosa di particolare o li trovo per forza?
Io ti dico di esplorare i posti metro per metro, perché certe volte trovando oggetti, a Kaim vengono in mente i suoi ricordi oppure sentendo addirittura conversazioni. Adesso se nel caso ti recassi presso l'ascensore della città ove ti trovi, vedrai che ci sono un cane, un padre e una bambina. Stai vicino a loro che Kaim sbloccherà un altro ricordo
Comunque vedrai che le mappe non sono giganti, troverai sempre i ricordi di Kaim...non è difficile trovarli e poi alcuni "per forza" vengono sbloccati :sisi:
Ma non serve una guida per i sogni, vai tranquillo
P.S : Io ne ho letti 5 o 6, certe volte mi rompo :asd:
io mie ero già stufato al primo. però ho deciso di dargli una possibilità e ad ora ne ho letti in totale 3 e mi stanno piacendo. credo che raccontino davvero degli scorci di vita di kaim e quello che mi hai detto tu, quello del padre e della bambina, che per inciso si trova al primo piano della stazione, mi è piaciuto particolarmente
Arrivato alla città di Saman dopo una bella scampagnata nella caverna Nera.
Le missioni riguardo il Dottor K sono per DLC?