Visualizzazione Stampabile
-
Quando sta per afferrarti premi Cerchio, contrattaccherai e avrai a disposizione qualche secondo per spararle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Pensa che la storia del 2 è anche peggiore
e dura di meno :sisi:
-
Citazione:
Dargil
Quando sta per afferrarti premi Cerchio, contrattaccherai e avrai a disposizione qualche secondo per spararle
a dirlo è facile :asd: è la quinta volta che mi uccide o che scade il tempo, comunque io non capisco come faccia il tizio di questo video a fare certe robe
http://www.youtube.com/watch?v=nM4Npi-DD8I
-
Citazione:
Uloz
alle prese con The boss su Metal Gear solid 3, mi sta salendo il nervoso , non avete idea delle mazzate che sto prendendo...fortuna che sto giocando a Normale
Addirittura ? Non la ricordavo così sgravata
-
Citazione:
Uloz
Nel video utilizza il contrattacco ed una presa CQC, roba normalissima, per farle la presa basta tener premuto il tasto ed usare la levetta verso la direzione in cui vuoi gettarla
-
Quello lo sanno fare tutti non è difficile ma a normale dovrebbe comparirti il ! sulla testa quando ti prende tu premi cerchio o B quando appare il simbolo e poi la sbatti a terra
-
Citazione:
Sengu
Addirittura ? Non la ricordavo così sgravata
probabilmente sono io che sono incapace :asd:
ora mi ci metto d'impegno e cerco di finire sto gioco :sisi:
-
Citazione:
Devil May Simo
Quello lo sanno fare tutti non è difficile ma a normale dovrebbe comparirti il ! sulla testa quando ti prende tu premi cerchio o B quando appare il simbolo e poi la sbatti a terra
il ! appare però non sapevo che era collegato a quando tocca premere cerchio, ora ci riprovo...credo comunque che il cqc sia la tecnica migliore, perchè a sparargli non bastano i 10 minuti
-
Impara a premere con il giusto tempo perchè già a difficile non c'è più
-
Iniziato Resistance 2, primo impatto pessimo, arcade sacrificato per un pò più di realismo che lo generalizzano nel solito FPS, i Chimera hanno sempre il loro fascino, devo andare ancora avanti per giudicare meglio