http://gyazo.com/ae578c656105402c3f477b2efa63f00c.png
Visualizzazione Stampabile
Capitolo tre di The walking dead, sono distrutto
Preso Assassins 3 su Amazon a 23 euro, spero non mi annoi
Dei giochi dell'humble bundle EA ho provato Dead space, Medal of honor e Burnout paradise dato che son gli unici, a parte DS3, che non ho mai giocato.
Dead space l'ho droppato pechè semplicemente è troppo macchinoso per i miei gusti ed il fov basso tipico da console mi ha fatto venire da vomitare. Senza contare che con mouse e tastiera è quasi impossibile da giocare.
Medal of honor (singleplayer) l'ho droppato pure quello. Ennesimo clone degli ultimi cod; un fps sui binari con il solito eroe americano che uccide un trilione di terroristi. Senza contare che ha, come dead space, un fov troppo basso da far vomitare persino le budella.
Rip MoH...
Fino ad ora l'unico decente è stato Burnout paradise.
Io sinceramente mi trovai bene con i controlli di dead space 1. :sisi:
Mortal Kombat Komplete Edition .. perchè le K Kontano! ahahha
Sono arrivato al 200 scalino della Torre..dopo un pò ammorba!
Allora oggi provo a staccare il pad e vedere se risolvo qualcosa.
Praticamente nonostante io metta la sensibilità al massimo il mouse si muove pochissimo in game mentre invece se vado nel menù la freccetta si muove all'impazzata.
Col pad invece sti problemi non me li da.
Comunque anche se risolvessi questo problema mi farebbe vomitare lo stesso il fov. Ho provato a vedere se esiste qualche modo per aumentarlo, tipo modificare/aggiungere una stringa di testo nel file di configurazione, ma non c'è niente...
EUIV sembra la versione rifinita del III con aggiunte prese da CK II.
Ottimo.
Dannarsi con questo è un piacere.