Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Parlamene un po'.
È un'avventurta grafica vero?
Quanto dura?
Io ce l'ho ma non l'ho ancora finito, da molti considerato l'apice delle avventure grafiche(solo il 2è ritenuto meglio) si sta rivelando divertente e geniale per battute e personaggi, poi c'è che lo ha gioato di più
-
Lo so però non mi fanno impazzire questo tipo di picchiaduro.
Mi scarico un bel po' di demo e decido.
@Dargil
Grazie:)
-
Citazione:
greatfede
Bah, non so quanto ti convenga dare dentro 3 giochi per 40 euro o meno...
Bhe, trovamelo un negozio che ti da 35/40 euri per 3 giochi :asd:
E comunque, sono giochi che ho finito o di cui non me ne faccio più nulla (Ho fifa11, SD vs Raw mi è venuto a noia e Avatar l'ho già finito e, oltretutto, non mi fa impazzire).
-
Ragazzi vorrei una conferma da parte vostra:
E' vero che l'UNICA edizione venduta in Italia di Demon's Soul è la "Black Phantom"?
-
Citazione:
Domenico_M
Ragazzi vorrei una conferma da parte vostra:
E' vero che l'UNICA edizione venduta in Italia di Demon's Soul è la "Black Phantom"?
io la versione normale al gamestop l'ho vista..
-
Citazione:
Ryusuke
io la versione normale al gamestop l'ho vista..
e mi pareva strano...
Comunque, io cerco la Black Phantom (e lo stesso tizio del Gamestop mi ha detto che quando uscì la vendevano allo stesso prezzo della versione normale) ma non avevano ne l'una ne l'altra.Su the hut hanno solo la normale.
Cercherò altrove
Thanks!
-
al mediaworld di settimo milanese ce n'era una copia l'ultima volta che sono andato, ma non penso tu bazzichi da quelle parti :asd:
-
Scott Pilgrim non mi piace.
Cosa prendo fra Braid (new entry), Monkey Island (sembra carino) e Winterbottom (la demo è meravigliosa)?
-
sono consigliati i due dlc di assassins creed 2? le sequenze 12 e 13.. 2.49€ ciascuna
-
Bramo the sabouteur, ma lo prenderò solo quando costerà massimo 20 euro.
-
Citazione:
generaleborio
usato dovrebbe stare sui 24, ti conviene prenderlo visto che ti piace cosi tanto
-
Citazione:
dragonplay94
sono consigliati i due dlc di assassins creed 2? le sequenze 12 e 13.. 2.49€ ciascuna
Hai già finito il gioco?
-
Citazione:
generaleborio
Carino!
Su The Hut lo trovi a poco :ok:
-
Citazione:
generaleborio
Da euronics nuovo e in italiano lo vendono a 29.90 da un bel po' di tempo, se puoi aggiungere 10 euro...
-
Citazione:
dragonplay94
da quanto ricordo, NO. parlarono molto male di entrambi.
-
Citazione:
marcatzeri
Hai già finito il gioco?
non ancora, lo avevo lasciato li a causa di altri giochi.. comunque visto che c'erano in offerta semmai li prendevo intanto.. ma i contenuti nel dlc della sequenza 13, che dice che sono le 3 mappe della black edition, una è anche quella della white edition? perche altrimenti l'avrei gia..
-
Citazione:
dragonplay94
non ancora, lo avevo lasciato li a causa di altri giochi.. comunque visto che c'erano in offerta semmai li prendevo intanto.. ma i contenuti nel dlc della sequenza 13, che dice che sono le 3 mappe della black edition, una è anche quella della white edition? perche altrimenti l'avrei gia..
Quale è quella che hai?
Dovrebbero essere l'arsenale di Venezia, villa Medici e Santa Maria a Venezia se ricordo bene.
-
Citazione:
marcatzeri
Scott Pilgrim non mi piace.
Cosa prendo fra Braid (new entry), Monkey Island (sembra carino) e Winterbottom (la demo è meravigliosa)?
Consigliii? Daiiii
-
Citazione:
marcatzeri
Consigliii? Daiiii
comunque monkey island non è che sembra carino, è un capolavoro :asd:
-
Quindi per ora abbiamo un 2 per MI (Ryu e Dargil) e 1 per Winterbottom (Roscio).
Se la situazione rimane questa stasera prendo monkey island e Winterbottom ed il 2 di MI (se il primo mi piace) alla prossima ricarica.