WoW, Assassin (beh dal primo all'ultimo :P), aspettando Diablo III
Visualizzazione Stampabile
WoW, Assassin (beh dal primo all'ultimo :P), aspettando Diablo III
Al momento sto giocando a Shadow Hearts 2: Covenant
altra saga che dovrei recuperare...
Koudelka (che sta alla base degli Shadow Hearts) per PS1 è davvero favoloso, penso che sia uno dei JRPG con l'atmosfera più malata in assoluto
Ad ogni modo se la devi recuperare conta che è solo in inglese
Sì, veramente tanti, e penso che la PS1 abbia anche la migliore generazione di JRPG
Chi di voi conosce questo gioco di Dragon Ball: http://www.youtube.com/watch?v=lHXM44PYiCg ?
Io l'ho amato alla follia, è qualcosa di fantastico, fedelissimo al cartone.
Giocato e finito molto tempo fa, è anche parecchio lungo.
Purtroppo dato che mio fratello ha comprato un TV 3D da 50 pollici con PS3 sono stato ehm "pressato" a dar via tutto il cosidetto "ciarpame" stando alle parole di mio papà e mio fratello (con la promessa di avere giochi nuovi).
E meno male almeno che ho fermato in tempo mio fratello che stava portando via il tutto da Gamestop per la (s)valutazione.
Già me le immagino le valutazioni... 10 centesimi a gioco se non 5.. Penso che mi sarebbe preso un colpo sapere che giochi come Final Fantasy VIII sarebbero stati dati via per nulla..
Alla fine comunque mi consola che ci ho anche guadagnato un'ottantina di euro senza nemmeno aver venduto tutto e ho fatto in tempo a finire i due metal gear e final fantasy x-2.
Io non riuscirei mai a dare i giochi vecchi, apparte che te li valutano neanche uno sputo, ma c'è anche il valore affettivo
idem....
sto gioco a fifa09
Shadow Hearts 2: Covenant si fa sempre più incalzante