ritornando allo scambio di ibra, penso che sia in questi momenti difficili come questo che un campione del genere sappia fare la differenza. infatti mi sembra che l'inter di ibra non avesse mai avuto tanti risultati così negativi .
Visualizzazione Stampabile
ritornando allo scambio di ibra, penso che sia in questi momenti difficili come questo che un campione del genere sappia fare la differenza. infatti mi sembra che l'inter di ibra non avesse mai avuto tanti risultati così negativi .
Peccato perchè la partita si era messa bene, questa volta mourinho ha sbagliato tutto. Prima di tutto far entrare Muntari che fa 2 cose da quando entra: farsi ammonire al limite, farsi ammonire sul calcio di punizione causando il rigore e lasciando la squadra in 10. Ma questo non si poteva prevedere. Quello che ha sbagliato l'allenatore è stato lasciare Eto'o, Milito, Quaresma e Sneijder sull'1 a 0. Poi con pandev al posto di stankovic ne abbiamo prese giustamente ancora.
Il chelsea purtoppo centra eccome, speriamo che questi sacrifici servano a qualcosa..
L'anno in cui abbiamo rischiato di soffiargli lo scudetto ne avevano persi di punti... solo che era proprio perché Ibra si era rotto di giocare con un buco nella cartilagine del ginocchio e si era operato. Infatti lo hanno richiamato per l'ultima contro il Parma e gli ha risolto la partita, sennò (e anche se non ci fosse stato Rosetti), a quest'ora la Roma aveva uno scudetto in più e l'Inter uno in meno. Ibra ti vince la partite da solo.
ma che stai a di???
anche se perdevamo a parma avremmo vinto lo stesso lo scudetto perchè la roma ha perso a catania quindi i gol di ibra sono stati inutili,poi evitiamo di parlare di aiuti arbitrali perchè la roma è sempre molto aiutata :sisi:
tornando alla partita di oggi,avevamo il controllo del match nel secondo tempo, poi è arrivato il gol per un errore difensivo e poi è entrato in campo uno pseudo giocatore che sarebbe scarso in eccellenza e ha rovinato tutto
Io credo che Muntari sia un giocatore alquanto inutile. Non lo odio, ma quando lo vedo in campo mi fa rabbrividire. Vero è che recupera una enormità di palloni ma li riperde tutti! Ieri avevo previsto una brutta partita. Purtroppo l'incontro col Chelsea di Martedì è una tappa molto importante ed ha condizionato tantissimo i giocatori ieri sera. Di sicuro se continuiamo in Champions, vincere pure lo scudetto mi sembra difficile, visto che adesso Milan e Roma giocano una partita a settimana e dunque posso concentrarsi solo sul campionato.
La Roma ha subito gol dopo il vantaggio dell'Inter... molto probabilmente hanno mollato.
Se fossi tifoso interista firmerei per la Champions, ormai sulla Serie A vi siete riscattati, ne avete vinte 4 di seguito.
Va beh, un calo psico-fisico in questa parte di stagione era in parte preventivabile, non mollare in entrambe le competizioni is the way visto che di partite ne mancano ancora.
Il campionato non possiamo mollarlo, la champions è troppo imprevedibile. Anche perchè in Italia l'inter è ancora la più forte ed è ancora avanti alle altre.
Comunque vedendo le ultime partite con i malumori che ci saranno stati per una squadra non abituata alla sconfitta, il mio ottimismo per Londra sta calando. Tra poco vedo come sta il Chelsea, almeno anche loro hanno qualche problema..
Almeno una cosa positiva ieri c'è stata.
Quaresma ha fatto un partitone, potrebbe essere un ottimo acquisto, se rimane così.
Con il Chelsea sono decisamente ottimista, anche perchè hanno il terzo portiere in porta, non sarà troppo difficile per Milito, Eto'o e Sneijder bucarlo :lol:
Quaresma è da un po' che gioca bene, per quel poco che sta in campo. Direi che in attacco è quello che sta meglio. Peccato solo per Balotelli..
Se il problema e' il Chelsea siamo freschi... con i nomi della rosa nerazzurra, pensare che un match, chiunque sia l'avversario, possa condizionare in questo modo non fa stare allegri. se fosse vero, e non lo credo, immagino come tremerebbero le gambe quando poi a Londra ci vai veramente... purtroppo l'Inter e' in un calo fisico spaventoso, sono almeno 4-5 le partite in cui io vedo gente che cammina, non corre, spesso senza saper bene dove andare. ieri col Catania il paragone era impietoso, proprio dal punto di vista atletico, e dato che a questa squadra Mou non ha dato decisamente un gioco riconoscibile, quando manca lo strapotere fisico, che si era visto finora, le cose vanno come a Catania.
Neanche il Chelsea e' in un gran momento... e' un po' lo scontro fra 2 squadre decisamente non al meglio, staremo a vedere.
Verissimo Lord. Guardando Maicon si potrebbe riassumere il calo fisico dell'intera squadra. Il brasiliano macina chilometri in ogni partita, ma ultimamente fa fatica a saltare l'uomo, ad andare in profondità e piazzare un buon cross. La sua difficoltà rappresenta l'intera Inter in questo momento.
Per quanto riguarda Quaresma, credo che sia un ottimo giocatore. L'ho sempre difeso da quando è all'Inter. Ovviamente non giocando quasi mai è altamente improbabile che giochi bene. Non ha minuti nelle gambe. Se venisse schierato più spesso molto probabilmente farebbe un'altra figura.
Io credo che sia un bidone e basta :asd: L'Inter ieri ha probabilmente perso per colpa sua, un pareggio si poteva portare a casa nonostante tutto. Francamente non ricordo di alcun calciatore che entra in campo, e in 2 minuti si fa espellere (per doppia ammonizione), provoca un rigore e fa perdere una partita così delicata alla sua squadra. Giocatore tecnicamente grezzissimo e falloso, si sperava che migliorasse (anche perchè quando l'acquistarono si parlava di Lampard...), ma dopo quel gollonzo alla Juve, mi sembra chiaro che in seguito abbia ampiamente dimostrato che non sia un giocatore che possa aggiungere qualcosa all'Inter.
Persino Quaresma sta facendo di meglio, nulla di clamoroso, ma almeno la pagnotta la sta portando a casa.
Nah, intendo che all'epoca l'Inter stava cercando Lampard (Mourinho era appena arrivato), Lampard rimase al Chelsea e l'Inter ripiegò su Muntari.
Intanto il Chelsea ha appena vinto 4-1 contro il West Ham, e giocando bene...
Anche se il West Ham non è che se la sia passando bene...
Sono ancora speranzoso, comunque.
L'Inter, al contrario degli altri anni, rende meglio nelle partite con molta pressione addosso, Dinamo Kiev, Milan e Chelsea su tutte.
Speriamo bene.
Se l'Inter elimina il Chelsea, abbiamo vinto la CL.