Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lore_ssj4
prova ad ammazzare tt quelli che salgono e nn fermarti a 5 ^_^
gli ho fatti tutti mi sembra 8-9, è partito pure il filmato ma niente
-
Citazione:
wmanchester
gli ho fatti tutti mi sembra 8-9, è partito pure il filmato ma niente
ritenta e sarai più fortunato :sisi:
-
ma li hai ammazzati con un SINGOLO pugno?
-
Certo che i trofei di prototype sono bastardi :asd: finire il gioco senza assorbire civili... o roba tipo "finisci tutto il gioco senza morire" :| ma un po' più bastardi no eh? Io per giunta mi blocco praticamente ad ogni missione, è già difficile di suo. Come diavolo si fa a non morire mai?
-
Citazione:
loaldnt
Certo che i trofei di prototype sono bastardi :asd: finire il gioco senza assorbire civili... o roba tipo "finisci tutto il gioco senza morire" :| ma un po' più bastardi no eh? Io per giunta mi blocco praticamente ad ogni missione, è già difficile di suo. Come diavolo si fa a non morire mai?
Però ho visto che ci sono 4 ori :sisi:
Comunque sono tentato di prenderlo Prototype, mi sa di divertimento puro senza troppe pretese :sisi:
-
Citazione:
Albyxyz
Però ho visto che ci sono 4 ori :sisi:
Comunque sono tentato di prenderlo Prototype, mi sa di divertimento puro senza troppe pretese :sisi:
Bene o male è così. Si salta, si vola e si trancia, senza perchè e senza ma.
-
Citazione:
loaldnt
io ho scelto su facile e x ora(sono a 7 missioni su 31) nn sono mai morto e ho assorbito un solo civile x sbaglio e cmq ne devi assorbire meno di 10 ^_^
-
Citazione:
lore_ssj4
io ho scelto su facile e x ora(sono a 7 missioni su 31) nn sono mai morto e ho assorbito un solo civile x sbaglio e cmq ne devi assorbire meno di 10 ^_^
O c'è una differenza enorme tra facile e normale, o non so. Io sto trovando tantissimi problemi, mi blocco praticamente ad ogni missione. Vabbe che uso solo l'attacco di base, ma con quel sistema di controllo è impossibile ricordare anche le altre mosse :asd:
-
Citazione:
loaldnt
O c'è una differenza enorme tra facile e normale, o non so. Io sto trovando tantissimi problemi, mi blocco praticamente ad ogni missione. Vabbe che uso solo l'attacco di base, ma con quel sistema di controllo è impossibile ricordare anche le altre mosse :asd:
ma sono piu facili i trofei di prototype o quelli di infamous?
-
Citazione:
giopavala
ma sono piu facili i trofei di prototype o quelli di infamous?
Al momento, mi sembrano più facili quelli di infamous.
-
Eheh, quelli di InFamous eccezion fatta per i frammenti sono una vera boiata :-P
Ho dato un rapido sguardo ai trofei di Prototype e mi sembrano più difficili e succulenti (ben 4 ori) :sisi:
-
Citazione:
Albyxyz
Eheh, quelli di InFamous eccezion fatta per i frammenti sono una vera boiata :-P
Ho dato un rapido sguardo ai trofei di Prototype e mi sembrano più difficili e succulenti (ben 4 ori) :sisi:
non parlarmi dei frammenti che mi trovo nel momento di prenderne solo 4...penso che immagini la mia faccia :ggh:
-
presi 3 argenti in codwaw
Mezzogiorno di Fuoco
Mangiafuoco
Pugno di Ferro
oramai punto al platino :sisi:
-
Bravi!Io oramai ho abbondonato le speranze per Killzone 2...che rottura però, Assassin's Creed non ha i trofei! T_T
-
Citazione:
Lemnon
Bravi!Io oramai ho abbondonato le speranze per Killzone 2...che rottura però, Assassin's Creed non ha i trofei! T_T
molti giochi non hanno avuto l'aggiornamento come cod4
cmq per killzone2 ecco la guida ai trofei http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/25036
-
ci sta pure su gamesurf la guida ai trofei di killzone e pure fatta bene solo che anch'io ci ho rinunciato, sto rinunciando anche ad uncharted (non mi da un trofeo)
-
Citazione:
wmanchester
ci sta pure su gamesurf la guida ai trofei di killzone e pure fatta bene solo che anch'io ci ho rinunciato, sto rinunciando anche ad uncharted (non mi da un trofeo)
ma scusa eh, quando dovresti aver sbloccato il trofeo, ti ha sbloccato la ricompensa? perchè se ti sblocca la ricompensa ma non il trofeo, allora è un bug, ma se non ti sblocca solo il trofeo, allora sbagli tu.
-
Citazione:
cj altair simpson
ehi,non mi rubare il ruolo di postatore di guide!:asd:
-
Citazione:
Teale
ma scusa eh, quando dovresti aver sbloccato il trofeo, ti ha sbloccato la ricompensa? perchè se ti sblocca la ricompensa ma non il trofeo, allora è un bug, ma se non ti sblocca solo il trofeo, allora sbagli tu.
a parte che hai detto la stessa cosa, non mi da entrambe ma io ho riprovato più volte ma niente, il trofeo è quello di uccide 5 persone con un pugno solo, l'ho provato al 1 livello, sulla barca, prendevo la pistola 9f2s grazie ai bonus, 1 colpo e 1pugno ma dopo nn succedeva niente, ho provato anche a farne di +
-
fallo con la pistola "normale", non serve usare quell'altra :)
EDIT: ah, si... quando colpisci i nemici con la pistola, non mirarli, usa la mira automatica