Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente stai sbagliando qualcosa, babi! :) Il link che inserisci tra le tag non porta ad un immagine... Devi andare nella pagina principale di imageshack: http://www.imageshack.us/ e caricare l'immagine che preferisci dal tuo pc.. A questo punto clicchi su "host it" e prendi l'ultimo link che appare! ^__^
-
Grazie Videl ora ci riprovo ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*babissj89*
:cry3: :cry4: ma perchè?
-
niente da fare :nnso: potrebbe dipendere dal fatto ke l'immagine è di tipo bitmap?
-
-
:cute: :woohoo: ce l'ho fataaa!!!ditemi cosa ne pensate e domani posterò dli altri.
-
Citazione:
*babissj89*
bellissimooooooooooooooooooo:woohoo:
-
Citazione:
*babissj89*
Complimenti davvero disegni benissimo!:shock: :shock: :shock: :shock:
E' stupendo!
-
Citazione:
*babissj89*
Bravissima!!! Davvero molto molto bello...
-
Citazione:
*babissj89*
Uhm, non c'è male, anche se avremmo preferito vederlo in una versione più grande.
Comunque, mi aspetto molto di meglio da te, visto il tuo avatar!;)
-
Molto bello babyssj!! :-P
Se vuoi chiedermi qualcosa sul nuovo DB mandami pure un mp! :cute:
-
ciao a tt sono contenta ke il mio disegno vi piace :D :D vi ringrazio :) Come vi ho detto ieri ora vi posterò gli altri OK
-
Citazione:
*babissj89*
Wow, complimentoni, gran bel disegno!!! Sì, mi da proprio l'aria di un forzuto combattente! :D
Si vede che hai talento... :cannabis:
-
Rieccomi ragazzi, scusatemi per l'assenza; purtroppo con l'inizio della scuola e di varie altre cose, sono sorte complicazioni :/
Ora sono disponibile a tornare al lavoro, se avete bisogno di qualcosa come sistemi di encrypting, o anche forum standalone o simili :)
Complimenti per i progressi, sta venendo fuori sempre meglio questo progetto ;)
-
Citazione:
*babissj89*
complimenti 6 forte nel disegnare...ti meriteresti la statua di david come premio!!!:-P
-
Citazione:
*babissj89*
Citazione:
Yuki
Wow, complimentoni, gran bel disegno!!! Sì, mi da proprio l'aria di un forzuto combattente! :D
Si vede che hai talento... :cannabis:
WOOOAAAAOOOO!!! bellissimo disegno! brava! :D anche le carateristiche (ke sono quelle su cui ci dobbiamo concentrare) nn sono male, ma disegnate e colorate così rendono proprio l'idea:ok:; l'abbinamento dei colori potrebbe essere cambiato, sembra un pochino semplice
scusate ma nn ricordo chi è questo personaggio.. uno dei tirapiedi?:boh:
p.s. nn so voi ma ho trovato troppo divertente vedere prima scritto "ok ora ci provo.." e il post dopo completamente vuoto:asd::asd:, senza offesa per babissj89, anzi sbagliando si impara:D:ok:
-
Citazione:
*babissj89*
bellllllllooooooooooooooo :cannabis:
-
babi potrsti fare uno schizzo di evil ub seguendo le caratteristiche decise se non ti crea problemi?:smoke:
-
Ciao a tt scusate del periodo di assenza ma sono stata impegnata.Un grazie agli altri complimenti :cute:
@ vic vance: ho dato 1 sguardo alle caratteristike di evil ub da voi elencate e ho fatto il bozzetto ke mi hai kiesto dimmi cosa ne pensi;)