Allora avanti miei prodi!
Andiamo dall'esercito di terracotta in cina, e scolpiamoci la mia faccia!:D
Visualizzazione Stampabile
Allora avanti miei prodi!
Andiamo dall'esercito di terracotta in cina, e scolpiamoci la mia faccia!:D
ogni tuo desiderio è un ordine per me :D
guarda che dragonball af è sl uno scherzo,nn esiste!AF vuole dire A:april/F:fool(scherzo d'aprile)è sl uno scherzo di un ragazzo americano che ha fatto crdere a tutti questa cs.e poi la storia di dbAF è insulsa e troppo complicata(gotan il discendente di goku e il discendente di baby e poi tornano in vita i 5guerrieri leggendari e goku diventa di 5°livello):...MA CCCCCHE CACATA ciao scusa ma nn ci credo che esiste il gioco Suripride
lo sapete che ho scoperto che in db budokai tenkaichi 3 ci saranno al satan e Toma
fighissimoooo.ma quali sn i personaggi inediti di dbz budokai tenkaichi3?e cm hai fatto a sapere tutte queste informazioni io nn ho mai trovato niente da quando l'ho visto all'EB games ciao risp suripride
msn:suripride@hotmail.it
bè li han detti quasi tutti in queste 77 pagine cmq me lo sono fatto dire da un mod. dell'atari
L'ultima conferma che è arrivata è che pare che Goku GT possa trasformarsi in ssj4. Ottima cosa, però così non dovrebbe esserci l'oozaru gold...che peccato U_U
Almeno sembra più realistica la cosa???!!! no??!! :)
A me piacerebbe che nel dbzbt3 goku e vegeta possano diventare ssj 4 senza dover cambiare personaggio.(nn so se avete capito)
si bè ora da goku gt piccolo puoi trasformarti in super sayan4 per vegeta non so però volevo l'ozharu gold
X l'oohzaru gold non è tutto perduto ancora devono mettere baby e ishlon!
ma il sito lo aggiornano ancora o hanno smesso no perchè avete presente dove ci sono i numeri da 1 a 9?non ci sta più niente li ora !:D
Vedrai che sanno come aggiungere numeri!
Comunque, altre novità che in teoria sono confermate:
-Migliorato il sistema di ferimento (ossia, migliorate le ferite e gli strappi sui vestiti)
- A Suu shenron pare che abbiano messo un costume alternativo di San Shenron
Per ora niente altro.
spero di si
avete visto il nuovo video ufficiale? è troppo bello da vedere!
nn posso aspettare cosi tanto
Per tutte le news vi basta visitare il forum Atari quando volete. Linko (non penso sia spam):
http://forums.eu.atari.com/forumdisplay.php?f=499
Buon divertimento.
Difatti è quello che faccio io di solito, ho pure dato un link analogo!XD
Comunque anche se ci andate in questi giorni, notizie nuove per ora non ne trovate.
Ciel, quello che fornisce le news esclusive, ha detto che fino a settembre nulla di ecclatante.
Purtroppo è da un po ke non si sentono notizie...