oddio rega che palle co sta storia che dura poco !!!!!! purtroppo la canzone dura cosi' io che ci posso fare ? nn posso allungarla :wall:
Visualizzazione Stampabile
oddio rega che palle co sta storia che dura poco !!!!!! purtroppo la canzone dura cosi' io che ci posso fare ? nn posso allungarla :wall:
allora le medie a sub-zero.. vedi di sbrigarti
p.s io sono gia fuori, io vs lods= io -1 lods 10
Medie
-gogeta92
-Timing:4,4
-Editing:4,2
-Voto complessivo:4,2
-ilsanto93ssj3:
-Timing:6,5
-Editing:5,7
-Voto complessivo:6,1
-[LoDs]
-Timing:8,8
-Editing:8,6
-Voto complessivo:8,67
-uomo tigre:
-Timing:5,3
-Editing:4,2
-Voto complessivo:4,7
-stefano colaci
-Timing:8,8
-Editing:9
-Voto complessivo:8,9
-thedragon108
-Timing:0
-Editing:0
-Voto complessivo:0
-stratos
-Timing:8
-Editing:7,7
-Voto complessivo:7,3
-Giacomo Super Sayan 3
-Timing:6,9
-Editing:5
-Voto complessivo:5,9
-Danix93
-Timing:6,5
-Editing:5,8
-Voto complessivo:5,2
-{_Riddick_}
-Timing:8,4
-Editing:8,1
-Voto complessivo:8,2
Minchia così basso sto' con i voti? ç_ç
sub 0 forse quello che dici tu è vero però io scommtto che tu nn saresti mai capace di fareun video come beast inside o sbaglio :asd: :asd: :asd: durerà poco ma tu nn sei ingrado di superarmi
aggiornati gli scontri in prima pagina
Citazione:
3 turno
ilsanto93ssj3 vs [LoDS]
stefanocolaci vs STRATOS
{_Riddick_} vs giacomo super saiyan3 (ripescato perkè aveva le medie più alte di ki ha perso)
un mese di tempo per permettere hai concorrenti di fare un nuovo amv e di postarlo poi inizieranno le votazioni la scadenza è il 23 agosto
Ragazzi la sfida tra stefano e stratos sarà una di quelle all'ultimo sangue....
Non vedo l'ora...
p.s. Avete intenzione di fare nuovi Mv per il terzo turno???
io si
avrei, ma non so se riesco...
io anche devo vedee se riesco a finire il mio :smash:
sto finendo il video..tra un poki gg lo vedrete e lo postero anke x la competition :asd:
chiedo ai giudici di spostare di 10 giorni la consegna del video... motivi: devo cambiare il disco c e mi devo riprocurare tutti i prog vi imploro
A me sta bene, pur non essendo giudice :D
Io sto iniziando il video che userò :D
http://www.mediafire.com/download.php?bzixoy2ugxy il link x scaricare il mio new video
Per questo turno, partecipo con il video over the limit, il meglio lo lascio per la finale :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=6lZAF_...e=user&search=
ah...dimenticavo....SVEGLIA!!!! il giorno di scadenza è oggi :D
se nessuno si presenta mi aggiudico la vittoria, più un budget direttamente dallo staff di gamesurf :asd:
{_Riddick_} questo Topic è completamente ignorato da un bel pò
Non penso andremo avanti
Non credo.
Il tempo dato era di un mese. I giudici sono on line ogni tanto, quindi se gli amv maker ci sono, non vedo perchè non continuare. Il mese è passato.
Adesso, almeno, cercate di contattarli via mp. Dopo che ho postato, come minimo, si faranno vivi.