dai lo kiedo io....goggy vuole sapere i tuoi anni e d dv 6????Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
goggy e timido.....bhe a dir la verita anke io..... :ggh: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
dai lo kiedo io....goggy vuole sapere i tuoi anni e d dv 6????Citazione:
goggy e timido.....bhe a dir la verita anke io..... :ggh: :tongue:
:boh:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Mi sono persa qualche passaggio???
a me avevi detto in modo diverso :asd: :asd: :asd:Citazione:
siccome noi tendiamo a chiedere agli amici del forum informazioni personali tipo età residenza ecc., per capire meglio chi è la persona con cui stiamo parlando,Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
ecco spiegato questo passaggio. però nn vorrei ke vegetagirl si incazzasse senza motivo............
Voi quanti anni mi dareste??? :tongue:
Per sapere di dove sono, basta andare su nel topic al giorno in cui sono tornata dalla germania e ho smentito le accuse di trunks di essere di quelle parti!!! :cannabis:
secondo me tu ai 17 anni......x la zona....nn m ricordi...xò sparo...6 del nord :tongue:Citazione:
p.s. ho superato i 1000 ragazzi :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
io direi..18.Citazione:
ora mi spiegate come fa ad esserci prima il messaggio di trunks che mi risponde e poi il mio post su cui è basata la sua risposta?????
glab... trunks mi pare un record...............................1000 post in meno di un mese.... :sconvolt:
:auguri:
Non esattamente 17, un pò di più :cannabis:Citazione:
Non proprio del nord, ma preferisco non dare la mia ubicazione precisa se non vi dispiace. :oops:
Ma bravo trunksuccio!!!!!!!!!!!! :auguri: :auguri: :auguri:Citazione:
Stasera marron ti farà le feste presumo... :cannabis:
m diapiace goggy.....nn t vuole dire niente.... ehhehehehe....si marron dove???? :oops: :oops: :oops: :bene: :bene: :bene:
Scusate, ma preferisco così :cannabis:
Cmq IO ESIGO DI SAPERE SE QUALCUNO SI è INFORMATO PER FARE IL DISEGNO DEI MAGNIFICI 6!!!!!!!!! :ssj:
goggy i disegni????? marilla li vuole..... :burn: :burn: ehehehehehe :)
Noto una certa qual vena di malizia nelle tue parole, trunksuccio.... :silly:Citazione:
quale malizzia???? :lol: :lol: :lol: :wall:Citazione:
QUI SI STA CERCANDO DI FARMI TRADIRE LO RE ANZICHENNO'!!!! :lol: :lol: :lol:Citazione:
Poi Vegetagilr mi uccide e allora non c'è fic spinta che tenga!!! :spam:
ma io parlavo dei disegno...no goggy???? :rotfl:Citazione:
Vabbè vabbè, io voglio quel disegno, e vorrei che mi disegnassero come il mio avatar al femminile!!! :silly:Citazione:
Calma piatta, non c'è nessuno...
artisti cercasi.....artisti cercasi...dovresti kiedere a kabu :woohoo:Citazione:
okkei, ma prima di tutto non voglio disturbarla, eppoi non riesco mai a contattarla, tanto più che la mia mail è segreta...la dovrebbe contattare jarod, non sono amicici??? :cannabis:Citazione:
amici????? bho .... nn saprei.... :itschy:Citazione: