-Dark Souls 2 (PS3)
-Dragon's Crown (PS3)
-The Wolf Among Us (PS3) (platino)
Visualizzazione Stampabile
-Dark Souls 2 (PS3)
-Dragon's Crown (PS3)
-The Wolf Among Us (PS3) (platino)
The Walking Dead (PC).
Resident Evil Revelations
Platino in Dark Souls 2.
Battute finali del torneo, Snake Eater sfonda il muro dei 100 mentre Mirmi rosicchia punti, ma č troppo tardi. Punti che comunque servono a quest'ultimo per tenere a debita distanza Simon (grazie per avermi fatto risparmiare del tempo con le correzioni). Nettamente staccati dal podio si giocano la medaglia di legno Dragon e Michele, tra i due un distacco minimo che prolungherŕ la sfida fino all'ultimo dell'anno. Subito dopo una bolgia di 6 utenti che combattono per il sesto posto raggruppati in 7 punti, nonostante i tempi di magra di alcuni di loro che hanno perso terreno negli ultimi 2 mesi con solo un paio di titoli portati a termine, Obs, foppa e Anto. In coda bella scalata di Jojo e Hal che scalano numerose posizioni, sarŕ troppo tardi o potranno ancora accaparrarsi un posto d'onore nella top ten? 15 giorni al termine.
@Hal, per competare un titolo sportivo bisogna platinarlo o vincere tutti i trofei, non basta un anno in modalitŕ stagione.
Di seguito la classifica:
Spoiler:
PARTE 2
Spoiler:
PARTE 3:
Spoiler:
Ah, accidenti. Mi ero dimenticato di questo thread
Mi hai assegnato un punto di qualcun'altro mi sa. "A Bird Story (PC)" non č mio :asd:
A me manca A bird story e Dark soul
Ecco, ed ho il doppione di dark souls (che pensavo fosse il dlc del 2). Son da spostare su marino.
Pure io mi ero scordato di questo thread :asd:
Rayman Legends (pc)
Batman Arkham Origns (pc)
State of Decay (pc)
Papers Please (pc)
Dust: An Elysian Tail (pc)
Sanctum 2 (pc)
The Darkness 2 (pc)
Mirmi e Marino hanno i nick troppo simili :asd:
Pokémon Verde Foglia (GBA)
Pokémon Perla (DS)
Pokémon Omega Rubino (3ds)
E niente, la droga.
Bastion (PC).
Mannaggia potevo dirtelo prima che stilavi la classifica, ho finito The Darkness 2 - PC
Hitman Contracts.
Hal che ha finito THE UNHOLY WAR č ufficialmente il mio idolo :asd:
Che droga quel gioco da piccolo :asd: :asd:
Comunque il platino non vale punti in piů? Non ricordo :'(
Devo tirarmi via dal fondo della classifica.....e lo fatto ieri finendo Pokemon X :asd:
P.S.: ho controllato il psn profiles, mi manca The Walking Dead Season 2, finito (ci sono tutti i trofei ma niente platino :asd:) per PS3!
Alice Madness Returns (PC)