Ma almeno i 3 punti li meritavano. Almeno 2 gol, la traversa di snejder e il miracolo di Urjikani all'ultimo tiro di pazzini.
Visualizzazione Stampabile
Occasioni migliori in una partita casalinga contro la squadra che ha fatto più di un terzo dei punti contro l'Inter stessa.
Mi gira il cazzo ma un pò di fortuna ogni tanto non guasterebbe eh... rigore non dato, traversa di snejider, portiere che è diventato fenomeno, gol preso nell'unica azione nata da una spazzata casuale della difesa del novara...
http://i41.tinypic.com/2a9ux54.jpg
Sono dispiaciuto per i punti persi, ma secondo me stavolta ci sono stati chiari segni di Vita da parte della squadra.
Netto salto di qualità del centrocampo che finalmente ci regala qualche carezza al pallone piuttosto che le botte da falegname (posto che servon pure quelle!).
Ci han provato in tutti i modi: fraseggio corto nei primi minuti (molto bello lo scambio Snejider/Alvarez che ha portato l'olandese al tiro), cross dalle fasce, tiri da fuori...ai giocatori non si può rimproverare nulla...con la Roma non c'erano proprio in campo.
Arrivare a concludere 20 volte verso la porta avversaria denota se non altro lo sforzo, il tentativo di vincerla.Perdere "tentando" è frustrante ma ha tutta la sua dignità.
Mi è piaciuto l'atteggiamento in campo ed anche dopo; nessuno ha cercato scuse.
Se il centrocampo riesce a fare 3/4 partite senza perdere i pochissimi giocatori tecnici che ha, le cose posson solo migliorare.
Non mi sono piaciuti per niente invece i fischi a Chivu al momento della sostituzione...
:riso: :riso: :riso:
Questa è bellissima.Te la concedo :ok:
Su Chivu sai come la penso... ha lasciato Caracciolo a fare i cavoli suoi in beata tranquillità. Vabbè che poi ha tirato fuori l'eurogol e non si chiama C. Ronaldo ma insomma...
SOno d'accordo con te in tutto. Mi è piaciuto tantissimo Poli che per me potrebbe benissimo giocare da titolare SEMPRE. Bisogna soltanto essere più cinici!
Rafa, Gaspy... Non ci vuole una grande immaginazione per poter vedere dove ci avrebbero portato, in termini di gioco almeno, se avessero avuto un pizzico di considerazione e fiducia, solo che qui all' inter pare che ci si accontenti di ripiegare sul traghettatore che ti fa vincere più o meno grazie all' inerzia del catenaccio oppure sul fashion dirigente che gioca con 4 attaccanti e ci fa pigliare 5 sberle dalla squadra della provincia di Gelsenkichen l' equivalente della provincia di Casoria qui in Campania. .-.
Salvatemi :cigar:
Cari miei interisti io ho un'idea su come far risollevare l'inter: sono idee che sembrano spuntare dalla mente di capitan ovvio ma queste sono le soluzioni.
- Moratti si fa una dirigenza migliore e ricomincia a spendere
-Se Moratti non spende sarebbe bello avere di nuovo un allenatore come Mourinho che sappia fare il suo lavoro e che tiri fuori gli attributi
dette da capitan ovvio, queste sono secondo me le 2 chance dell'inter.
PS: Moratti o spende nel 2012 o non ha piu possibilità di andare in champions causa la nuova regola sulle spese che devono essere uguali o minori alle entrate
La dirigenza dell'Inter ha detto più volte che quello del FPF è un progetto che deve essere messo a posto negli anni. Non possono spendere l'anima fino al 2012 e poi comportarsi come dicono le regole.
secondo me l'Inter non si riprende più... hihihi
Questo no ma l'impressione (per me è certezza) è che si è vinto quello che si è vinto per una serie di circostanze favorevoli (la Juve fatta fuori e il Milan più debole) miste a scelte azzeccate (Mourinho guida tecnica, Eto'o preso al momento giusto insieme a Sneijder, puntare su Maicon, Julio Cesar) perché la dirigenza allo sbaraglio è sempre la stessa del triplete eh e degli anni precedenti calciopoli.
Va cambiata sta dirigenza mentre il settore giovanile è condotto in maniera buona.
0-2 con il bologna al 48. così l'inter non può andare avanti. Mi sa che finisce come quell'anno che moratti riuscì a licenziare 4-5 allenatori. Spero di no ma se continuano a fare sti risultati
Mhhhh, quando un portiere bandiera piange, moratti va via dopo il secondo gol e i tifosi si lamentano così, non so cosa possa succedere al povero Ranieri. Non sarebbe colpa sua, ma mi sa che salta. In tal caso chi si potrebbe mai prendere al posto suo?
capello costa e non penso venga all'inter, rimane zeman.
penso proprio che in caso di esonero sia baresi a tenere la squadra fino a fine anno.
comunque facile fare la festa all'allenatore quando tutto il mercato è stato cannato e non c'è più un progetto serio alla base.