Io dovrei chiedere cortesemente di non venir più criticato per le votazioni che faccio.
Comunque si hai ragione, scusa.
Visualizzazione Stampabile
Io dovrei chiedere cortesemente di non venir più criticato per le votazioni che faccio.
Comunque si hai ragione, scusa.
Per ovvi motivi(non ho la 360) non conosco skorge, ma non mi potete impedire per questo di dare 3 punti a guybrush!
Piccola polemica tardiva(ma spero che sia utile per una eventuale seconda edizione), ma dove siete andati a trovare certi personaggi?:asd:
Secondo me si dovevano candidare solo i protagonisti e se rimanevano posti allora mettere personaggi secondari di un certo spessore.
La prossima volta non scegliete in fretta;)
Edit:
OMMIODIO! MI SONO APPENA RESO CONTO CHE NON C'E' DUKE NUKEM!
COME E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEE!?!?!?!?
Adoro Guybrush e detesto qualsiasi personaggio di Gears of War, però assegno un punto a Skorge solo per rovinare i sogni di Loal.
3 a Guybrush, direi.
3 punti al pirata.
concordo con molti altri nel dire che alcuni personaggi non dovrebbero esserci o che hanno "fregato il posto" a personaggi di maggior rilievo nella storia videoludica,vedi duke nukem (assente) e il grunt di halo (purtroppo presente)
Guybrush è il mio pg ma non conoscendo coso non me la sento di votare.
6 punti a Guybrush.
3 punti per il personaggio di gears of war perche monkey island non e che mi piaccia molto il genere
Ribadisco che si votano i personaggi e non i giochi
Questo match mi offende.
3 al temibile pirata.
Pollo con carrucola in mezzo.
Devo dire altro?:cigar:
P.s. Gli scontri dovrebbero essere un minimo alla pari...
Vedo che il personaggio di Gears è molto gradito :lol:
Darei 3 punti a Guybrush, ma non conosco l'altro personaggio e se gli dessi un punto finirei linciato, mi astengo che è meglio :asd:
Stravince Guybrush, Gears e i suoi png non sono fatti per questo torneo sembra
Guybrush Threephwood (Monkey Island saga)= 36
Skoorge ( Gears of War)= 3
vediamo ora chi voterà questo scontro
http://i55.tinypic.com/fkts92.jpg
VS
http://i52.tinypic.com/166zxgy.jpg
Eden (Fallout 3) vs Manny Calavera (Grim fandango)
Non conosco nessuno dei due, che novità :D
Passo anche io per l'ennesima volta :sisi:
Manny stravince. 3 punti per lui. Eden di per se non è un gran personaggio, abbastanza anonimo. Manny invece rulla parecchio. :sisi: