Visualizzazione Stampabile
-
Credo ti sfottesse ahahahah.
Innanzitutto fatti due account.
Uno su the hut ed uno su zavvi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Credo ti sfottesse ahahahah.
Innanzitutto fatti due account.
Uno su the hut ed uno su zavvi.
Dici che sono i 2 migliori? Su The Hut non avevo dubbi, ma su Zavvi non saprei.
-
Zavvi=thehut.
Stessa società.
Soltanto che si alternano le offerte.
-
Raga ho comprato un gioco su amazon.uk il 20 Dicembre. La consegna stimata era 24 Dicembre/1 Gennaio. Siamo al 7, 8 ormai, e ancora niente... Devo dedurre che la stima sulla consegna č inutile o devo preoccuparmi? Lo stato č dispatched dal 21 >.>
-
C'erano le feste ricordatelo;)
-
Citazione:
ObsCorey89
Raga ho comprato un gioco su amazon.uk il 20 Dicembre. La consegna stimata era 24 Dicembre/1 Gennaio. Siamo al 7, 8 ormai, e ancora niente... Devo dedurre che la stima sulla consegna č inutile o devo preoccuparmi? Lo stato č dispatched dal 21 >.>
Ho ordinato AC Brotherhood il 22 novembre, č stato spedito il 24 e mi č arrivato il 23 dicembre :asd:
Non preoccuparti, arriverā :)
-
Citazione:
Simon.
Ho ordinato AC Brotherhood il 22 novembre, č stato spedito il 24 e mi č arrivato il 23 dicembre :asd:
Non preoccuparti, arriverā :)
Ok allora č normale :) Grazie mille!
-
Citazione:
ObsCorey89
Raga ho comprato un gioco su amazon.uk il 20 Dicembre. La consegna stimata era 24 Dicembre/1 Gennaio. Siamo al 7, 8 ormai, e ancora niente... Devo dedurre che la stima sulla consegna è inutile o devo preoccuparmi? Lo stato è dispatched dal 21 >.>
io ho ordinato 2100MS point ed Enslaved il 28 e mi sono arrivati stamani!
guarda il tracking cosa dice!
-
Il tracking non è disponibile, ci avevo pensato, pazienza aspetto... Come ha detto Marcatz c'erano anche le feste di mezzo :)