Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Ti ricordo che non esiste il cambio :asd:
1$ = 1€
Io non ho mai visto qui in Italia una Elite che costasse più di 230 euro.
Magari hai le allucinazioni e il cambio è il tuo dio, ma i listini dei negozi mi danno ragione.
Citazione:
gianni1826
si ma mi dite una cosa: perché dovrei pagare 299£ se allo stesso prezzo mi prendo una xbox con 2 giochi dentro??
Vabeh, a questo punto avviso tutti.
LASCIATE PERDERE IL PREZZO IN DOLLARI, IL COSTO DELLA XBOX 360 SLIM E' UGUALE ALLA ELITE, IL QUALE CAMBIA DI PAESE IN PAESE E DI CATENA IN CATENA
-
si ma io mi sceglierei quella con 2 giochi -.-"
-
Citazione:
Jack_
Ti ricordo che non esiste il cambio :asd:
1$ = 1€
Su Steam, sì. Disgraziatamente...
-
Citazione:
gianni1826
si ma io mi sceglierei quella con 2 giochi -.-"
De gustibus ;)
-
Citazione:
Tw!ster
Non lo so, io parlo da consumatore. L'anno scorso, per quanto fossero nell'aria (non tutti)*furono annunciati Forza 3,Crackdown 2,Halo Reach,Conviction e altri che magari non ricordo. Quest'anno si sapevano già tutti...
L'anno scorso sono stati annunciati Crackdown 2, Halo Reach e MGS Rising. Di MGS Rising hanno fatto vedere il primo video-gameplay oggi, come è stato con GeoW3.
Poi se non vogliamo contare Kinect e i suoi giochi, tappiamo pure gli occhi.
-
Valve ha annullato la press conference, non faranno apparizioni a questo e3.
-
Valve ha annullato la press conference, non faranno apparizioni a questo e3. E left 4 dead 3 NON è in lavorazione.
-
Spero in valve che annunci qualche bella esclusiva per pc e xbox 360, come Left 4 Dead 3
-
Ma valve non doveva fare un annuncio con una grande sorpresa?
-
Citazione:
Sennar.360
Ma valve non doveva fare un annuncio con una grande sorpresa?
se non ricordo male qui su GS c'era la notizia che avevano annullato l'evento di portal 2 ma che avevano una sorpresa in serbo :party: