Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Nel senso a che cosa serve, se si vede l'atto ecc...
Oltre a quello di cui ti ha già parlato Soul serve anche per completare delle sfide per esempio: Uccidi 5 conigli e scuoiali.
-
un altro bug che mi è capitato è che mentre scuoiavo un animale vicino al mio cavallo è morto anche lui e mi è caduto addosso*
-
Citazione:
Lead_Wallet
un altro bug che mi è capitato è che mentre scuoiavo un animale vicino al mio cavallo è morto anche lui e mi è caduto addosso*
Anche a me ne è capitato uno ierisera strano: ho chiamato il cavallo è arrivato sono andato per cavalcarlo ed è morto! Assurdo...
-
insomma, può concorrere per il premio per il gioco più buggato della storia. magari non vincerebbe, ma la presenza di questi bug mi fa ridimensionare le aspettative.
-
Ma a me tutti questi bug non mi capitano...
-
Citazione:
Kimi#6
Ma a me tutti questi bug non mi capitano...
Idem... qualcuno si per carità, ma non tutta sta roba!
-
Citazione:
Kimi#6
Ma le mappe del tesoro come funzionano? Cioe,io ne ho una ma ho trovato un luogo simile ma del tesoro manco l'ombra...ho quella mappa dove in alto a destra si vede il cappio...
Pure io Kimi, ho cercato dietro ogni pietra ma non ci sono zone attive!... sospetto che si debba avere il vestito del cercatore, ma non ricordo se per sbaglio si sblocca trovando proprio i tesori!
-
Per chi è già a buon punto nella storia (in realtà è una cazzata nulla di che):
-
comprato venerdì scorso. devo dire che il gioco non mi ha preso completamente. dopo 4 giorni avrò fatto solo 6 missioni principali. con gta 4 questo non è successo. mi ricordo che ogni momento era buono per mettermi davanti alla xbox e portare avanti la trama.
-
Come stiamo a longevità?