Visualizzazione Stampabile
-
A parte Franky (che sembra un gorilla...) e Sanji (rozzone style) non mi sembrano cambiati molto... Rufy è identico, Zoro ha solo una cicatrice sull'occhio in piu, Nami ha le tette piu grosse, Nico Robin anche (anche se ha cambiato taglio di capelli)... Insomma mi sembra che Oda non abbia stravolto piu di tanto l'aspetto... vedremo domani se per la trama sarà lo stesso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the-crocodile
nono le braccia le ha solo che il braccio di zoro è coperto dal pantalone di rufy e non si vede bene,e la terza spada si vede a malapena dato che è coperta dal logo di one piece
Per la terza spada non so, ma la manica di Zoro si vede che dentro è nera.
-
e poi da pure il senso di vuoto.....mi sa che purtroppo devremo ancora aspettare per avere certezze:-(
-
E comunque ho letto che nel 598 di Zoro non si vede niente, quindi l'attesa per questo continua :sisi:
-
si è vero zoro non si vede però però usop finisce con la faccia nelle tette di nami :asd: si però la bandana è legata quindi dovrà pur esserci qualcosa, poi credo che sia la camicia larga (avevo trovato un immagine su arlong park che facevano vedere come era secondo loro l'imagine di zoro) e non penso proprio che mihawk gli mozzi il braccio in allenamento (basti vedere che rifiuta di duellare con shanks perchè ha un braccio solo)
-
Sembra che Brook si sia dato alla chitarra elettrica.
-
Citazione:
mr. utente
E comunque ho letto che nel 598 di Zoro non si vede niente, quindi l'attesa per questo continua :sisi:
noo basta non c'e la faccio piu ad aspettareeeee!!!
-
Vedendo gli spoiler sono rimasto parecchio contento,non vedo l'ora di leggere il capitolo!I cambiamenti d'altronde in due anni non potevano essere tanti.Usop è muscoloso,e franky gigantesco...ma sono gli unici cambiamenti dell'aspetto non reversibili,diciamo...tagli di capelli,tagli in faccia(:lol:) e altro non contano.Saranno più sostanziosi gli aumenti vertiginosi di potenza.
-
Citazione:
˜Shadow
.Saranno più sostanziosi gli aumenti vertiginosi di potenza.
Speriamo non tanto sostanziosi e non tanto vertiginosi... :sisi: :sisi: :sisi:
-
Ehi ragazzi, vi posso chiedere una cosa? Siccome non ho mai visto One Piece, qualcuno sa dirmi se alla fine hanno trovato il tesoro? :asd:
Mi è sorto il dubbio perchè, mentre facevo zapping, ho visto l'ennesima replica di una qualche puntata su Italia 1, e c'è il monologo iniziale, dove quel tizio dice di trovare il tesoro.