Che novità ci saranno in quelle versioni?
Ho già visto il trailer, ma vorrei saperne di più. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Che novità ci saranno in quelle versioni?
Ho già visto il trailer, ma vorrei saperne di più. :sisi:
Sarebbe come il platino. Un Oro e Argento con tutti i pokemon che sono usciti. Si partirà da Foglianova, e non vedo l'ora di andare a Fiordoropoli.
Ma che cagata il fatto di non vergognarsi solo perché si tratta di un forum. Che significa? A te piace quella cosa, è un dato di fatto, per quanto tu possa nasconderlo, non cambia. Nasconderlo a che serve? Ad una migliore integrazione in un determinato gruppo di individui? A costo di perdere parte di sé, ne vale davvero la pena?
Ah, la domanda è retorica.
Ovunque andremo ci sarà sempre chi parlerà di sé da un piedistallo di fango, ma ovunque andremo incontreremo sempre e solo esseri umani tutti patetici allo stesso modo.
PS: Ema, Kingdra è 'na bomba.
Dunque:
1) Puoi vedere il primo Pokèmon della tua squadra (quello che scende in campo appena inizia la battaglia, per intenderci) che segue fedelmente il protagonista fuori dalla sfera Pokè (un po' come succedeva col Pikachu di pokèmon giallo).
2) A quanto pare si potranno scegliere per tre volte i Pokèmon iniziali (quelli di Johto, Kanto e Hoen). La prima volta all'inzio del gioco, dal professor Elm. La seconda volta quando si arriva nella regione di Kanto, dal professor Oak. E la terza...bè sinceramente non ho ben capito quando si ha la possibilità di scegliere uno degli starter di Hoen).
3) Insieme ai due giochi verrà venduto il PokèWalk, ovvero una specie di contapassi a forma di Pokèball. Grazie a questo aggeggio sarà possibile far aumentare l'esperienza di uno dei Pokèmon semplicemente camminando.
4) Ci sarà la possibilità di partecipare al Pokèthlon che, come si può intuire dal nome, altro non è che una versione Pokè delle olimpiadi.
Poi dovrebbero esserci anche altre novità ma al momento mi vengono in mente solo queste.
Io intanto mi sono bloccato a fanculopoli -_-
Quella dove c'è il blackout e non posso raggiungere...
Devi andare a completare la storia: biblioteca di Canalipoli, Sede Team Galassia, Laghi. Non necessariamente in quest'ordine. Se l'hai già fatto devi andare in cima al monte corona da Mineropoli, portati pokemon con Scacciabruma, Surf, Forza, Spaccroccia, Scalaroccia. E uno con volo se devi tornare a curare la squadra.
Ajeje, Guren, il gameplay di pokemon è per bambini di due anni, ma le meccaniche che sfrutto io voi non le capireste nemmeno. Ad ogni modo, gioco a pokemon e c'ho la figa quando voglio, quindi non vale nemmeno la pena ascoltarvi.
Fel, cosa non hai capito esattamente?
*minoreditre*(in linguaggio matematico)
1) Oddio, io col giallo mi trovavo benissimo ad avere un Pikachu che mi seguiva, ma non so se alla lunga mi stancherei, adesso. :lol:
2) Molto interessante. :sisi:
3) Ho capito, se lo vedrò addosso a qualcuno capirò perchè. :asd:
4) Organizziamo una squadra di DBA? :asd:
Non ho capito proprio cosa sono. :lol:
Sarà che ho ancora la mentalità delle vecchie versioni, ma io questi evs non so nemmeno dove siano nelle info del pokémon. :lookarou:
Semplicemente devi far combattere il tuo pokémon con una statistica più alta delle altre contro altri pokémon che hanno quella statistica più alta: Per esempio, tu hai un Mewtwo (che come sappiamo ha un ottimo attacco speciale) e lo fai combattere contro un Kadabra (che anch'esso ha un alto attacco speciale). Ogni Kadabra che uccidi ti dà un ev per l'attacco speciale. Quindi batti 4 Kadabra e avrai un punto esperienza e così via... Dopo aver fatto una strage di Kadabra e salirai di livello, noterai che il tuo Attacco Speciale è salito di molto. Non so se mi sono spiegato :lol:
Tu ignori la faccia dei pokèmon d'erba quando Wartortle usa ruotafuoco :rotfl:
Cavolo, bella roba (eccezion fatta per la 1), perché francamente un allenatore seguito sempre da Lugia sarebbe abbastanza ridicolo :asd:).