Visualizzazione Stampabile
-
scusate, ma sapete se fifa 10 su theHut.com sarà multilingua e, se si, avrà il parlato Italiano? Thanks :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
scusate, ma sapete se fifa 10 su theHut.com sarà multilingua e, se si, avrà il parlato Italiano? Thanks :P
Sul parlato italiano non ci conterei perchè dovrebbe avere la telecronaca inglese(che è sicuramente più godibile del duo caressa-bergomi), ma come per il 09 penso si possa scaricare la telecronaca italiana
-
Citazione:
Tw!ster
Sul parlato italiano non ci conterei perchè dovrebbe avere la telecronaca inglese(che è sicuramente più godibile del duo caressa-bergomi), ma come per il 09 penso si possa scaricare la telecronaca italiana
certo, anche io trovo quella inglese migliore.. però un mio amico è azzeccato, dice che la magica coppia Caressa-Bergomi lo fa schiattà.. e visto che lo prendiamo insieme mi devo informà :boh:
ps: thanks a lot :)
-
ninja gaiden 2 è multi?
-
Citazione:
Roscio360
ninja gaiden 2 è multi?
No no è esclusiva 360
-
Citazione:
Tw!ster
No no è esclusiva 360
Veramente, è multipiattaforma.
-
Citazione:
Roscio360
ninja gaiden 2 è multi?
E' multilingua sottotitolato.
Ma tanto per la pochezza di trama lo finiresti anche in russo.... :asd:
-
Scusami ma Ninja Gaiden 2 non è esclusiva 360??? http://it.wikipedia.org/wiki/Ninja_Gaiden_II c'è anche su wikipedia
-
Dimentichi Ninja Gaiden Sigma 2.
-
Citazione:
artenight
Dimentichi Ninja Gaiden Sigma 2.
Si me lo ricordo ma Roscio ha chiesto di ninja gaiden 2 allora credevo intendesse quello per xbox. In tal caso non ci siamo capiti:lol: