Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dani86
a sei tornato tra noi mad??? grande
cavolo quante incomprensioni... tutto è un incomprensione... la vita è un incomprensione...
-
Citazione:
dani86
mha io ripeto prima di dire non lo compriamo perche costa 84 euro aspetterei che realmente ab biano aumentato il prezzo poi i call of duty sono sempre stati dei gran gioconi...
peccato che la activision lo abbia gia annunciato settimane orsono
-
Citazione:
Roscio360
era una presa in giro perchè assomigliava a kimbo
Oddio, ma qualcuno veramente aveva creduto che derivasse dal caffè? Non ci posso credere :asd:
Che poi la parola akimbo non se neanche da cosa derivi. Non capisco neanche che lingua sia, pare africano.
-
tra "in" e "MW" ci va stile...sorry
-
Citazione:
loaldnt
Oddio, ma qualcuno veramente aveva creduto che derivasse dal caffè? Non ci posso credere :asd: Che poi la parola akimbo non se neanche da cosa derivi. Non capisco neanche che lingua sia, pare africano.
sbagliato, è giapponese... e si... ho creduto alla storia del caffè :)
-
Citazione:
loaldnt
Oddio, ma qualcuno veramente aveva creduto che derivasse dal caffè? Non ci posso credere :asd:
Che poi la parola akimbo non se neanche da cosa derivi. Non capisco neanche che lingua sia, pare africano.
bo io ho letto la news!!!!!!!:-x
-
Comunque spero lo possano fare anche i compagni controllati dall'IA questo akimbo.
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
cavolo quante incomprensioni... tutto è un incomprensione... la vita è un incomprensione...
e si questa perla di saggezza ci voleva
-
Citazione:
Mad Mike
Comunque spero lo possano fare anche i compagni controllati dall'IA questo akimbo.
sicuramente, il gioco trasuderà akimbo da tutte le parti
-
Citazione:
Roscio360
peccato che la activision lo abbia gia annunciato settimane orsono
si si xo mi chiedo se uno lo prenota e quando lo ritira si trova la sorpresa non è il massimo.... qualcuno 2 porconi li dirà al commesso