Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Non lo so T_T
tutti i nemici lanciano granate, TUTTI, basta che aspetti. Statisticamente, sembra che gli spazzini ne lancino di più.
Comunque ancora niente con l'acrobazia? Perché dovendolo rifare un'altra volta inizio a preoccuparmi un po' :asd:
-
Citazione:
filo23
Comunque ancora niente con l'acrobazia? Perché dovendolo rifare un'altra volta inizio a preoccuparmi un po' :asd:
Non ci riesco a farla T_T
-
Citazione:
johnny depp
è l'ultima acrobazia che si deve fare con il potere che fa cadere i fulmini, che io ancora devo sbloccare, dato che sono appena entrato nel centro storico :D
Ah sentenza sospesa la otterrai facilmente durante il corso di una missione che adesso non ti dico perchè non ricordo se hai finito o meno il gioco :ok:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Ah sentenza sospesa la otterrai facilmente durante il corso di una missione che adesso non ti dico perchè non ricordo se hai finito o meno il gioco :ok:
Già, il solo peccato è che al di fuori di quella missione è abbastanza difficile trovare un numero alto di nemici tutti raggruppati in quel modo :lol:
-
Citazione:
filo23
Già, il solo peccato è che al di fuori di quella missione è abbastanza difficile trovare un numero alto di nemici tutti raggruppati in quel modo :lol:
Ma sentenza sospesa cos'è? Io l'ho fatta, ma dopo aver finito il gioco :look:
-
Penso sia quella dove bisogna uccidere un certo numero di nemici con la tempesta di fulmini
-
Citazione:
filo23
Penso sia quella dove bisogna uccidere un certo numero di nemici con la tempesta di fulmini
A me l'ha fatta uccidendone uno solo, e non è per niente difficile
-
Qualcuno sa dove posso trovare dei conduit? :look:
-
Citazione:
loaldnt
Qualcuno sa dove posso trovare dei conduit? :look:
A gioco completato non ne ho mai più rivisto uno. A meno che i tizi col lanciamissili degli spazzini non siano conduit, ma non mi pare.
Ah già, a volte ne trovo uno sempre tra gli spazzini, quelli che sguinzagliano i granchietti...in poche parole, se vuoi trovare in conduit credo che l'unica possibilità sia nel Dedalo.
-
Citazione:
filo23
A gioco completato non ne ho mai più rivisto uno. A meno che i tizi col lanciamissili degli spazzini non siano conduit, ma non mi pare.
Ah già, a volte ne trovo uno sempre tra gli spazzini, quelli che sguinzagliano i granchietti...in poche parole, se vuoi trovare in conduit credo che l'unica possibilità sia nel Dedalo.
Già fatto e platinato :asd: ce n'è uno sotto a un ponte del parco del neon