ho finito il gioco e volevo sapere 2 cose:
1 cosa servono le chip vuote
2 come si fa ad usare il bayakugan e i cloni di sabbia?
graziemille in anticipo
Visualizzazione Stampabile
ho finito il gioco e volevo sapere 2 cose:
1 cosa servono le chip vuote
2 come si fa ad usare il bayakugan e i cloni di sabbia?
graziemille in anticipo
Ciao.
Le Chip vuote servono come supporto in caso tu voglia ottenere il massimo dalla tua lamina (cioè nell'inserimento di una quantità identica di Chip colorate).
Per esempio se una volta posizionate tutte le Chip e raggiunto un equilibrio scopri che ti mancano ancora dei posti dove inserire le Chip e non vuoi perderti il bonus con tutti i colori, tu inserisci una Chip vuota che è considerata di colore neutro (e non altera la lamina).
I cloni di sabbia non si possono usare, ed il Byakugan a meno che non sia una tecnica utilizzabile con R2 o R1+R2 non ne puoi fare altre. Il perchè dell'impossibilità di usare tecniche che la CPU può usare mi è oscuro.
garzie ma non rinuncio prima o poi scopriro il segreto del bayakughan
Ok, se per caso scopri tale segreto fammelo sapere. :)
Comunque sul Byakugan l'unico colpo che conosco è premere R2 e successivamente quadrato (attacco) ripetutamente a velocità supersonica per far danni.
Poi vabbè R1+R2 sono le chiusure che si attivano da sole.
comunque se posso do un consilio a tutti quelli che cercano di prendere soldi in fretta
fate l'ultima missione delle s rank e se avete chakra infinito prendete kakashi e fate piu copie che potete
vabbù,comunque su un sito ho letto di uno che pigiava insieme tasti a caso e dopo un pò e riuscito a fare il biakugan e a curarsi con sakura:smash::lol:
tid ho scoperto una cosa!!!:stretch:
se con kankuro premi per esempio triangolo + x kankuro farà un'altra mossa!!!!:ok:
se ne possono fare altre con kankuro ma questa è l'unica combinazione che mi ricordo....
poi...
forse questa la sai...
con kakashi premi triangolo,poi quadrato e poi triangolo e vedrai che kakashi ti farà prima 2 mosse e poi ti farà il dolore millenario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok: