Sicuro?? Ho già preso quello del tragitto: mi diceva di andare da nonna tsunade per vincere alle slot.
Parlo con i personaggi: c'è sasuke al campo allenamento che continua a dirmi che è stanco e che fra poco inizierà l'allenamento...???
Visualizzazione Stampabile
Sicuro?? Ho già preso quello del tragitto: mi diceva di andare da nonna tsunade per vincere alle slot.
Parlo con i personaggi: c'è sasuke al campo allenamento che continua a dirmi che è stanco e che fra poco inizierà l'allenamento...???
Ciao nove code.
Allora a mio parere il modo più facile per recuperare denaro è l'arrampicata di Sakura, ma capisco che la noia è in agguato quindi o provi il minigioco di Gai (quello della corsa sulle mani), oppure fai delle missioni (ti consiglio quelle casuali in modo da cambiare sempre condizione... così c'è più varietà), ovviamente quelle che ti consentono di ottenere più denaro... ma risultando allo stesso tempo più facili.
Ovviamente le condizioni più agevoli cambiano da persona a persona (per esempio a me certe condizioni possono risultare semplici ma a te no... o viceversa).
Se nella modalità duello o allenamento ti manca Anbu Kakashi (insieme a "Naruto Nove code" e "Orochimaru Sigillato") allora vuol dire che non hai ancora finito la storia.
Per l'apprendimento delle tecniche i minigiochi non servono a nulla.
Quindi se parlando con tutti non accade niente suggerisco di fare qualche missione (e ovviamente se non hai finito la storia... finiscila) e altri personaggi appariranno per farti apprendere altre tecniche.
Scusa...mi Ero Sbagliato :lol:Citazione:
Se nella modalità duello o allenamento ti manca Anbu Kakashi (insieme a "Naruto Nove code" e "Orochimaru Sigillato") allora vuol dire che non hai ancora finito la storia.
Per l'apprendimento delle tecniche i minigiochi non servono a nulla.
Quindi se parlando con tutti non accade niente suggerisco di fare qualche missione (e ovviamente se non hai finito la storia... finiscila) e altri personaggi appariranno per farti apprendere altre tecniche.
Ho un'altro problema: trovo sasuke nel campo pratica, però mi dice solo che è stanco e che fra poco inizierà l'allenamento. Perchè non mi insegna burrasca potente??? Cosa devo fare??
Grazie Minato Namikaze: grazie a te ho trovato Zabusa però devo accumulare 25.000 ryo perchè quel ladro di fantasma me ne chiede prima 100000, mi sfida e lo batto, e per continuare me ne chiede 150000!!Citazione:
No, i minigiochi servono esclusiamente per ottenere il modo in cui prendere le pergame segrete nei livelli.
Per ottenere le tecniche dipende :
-parla con i personaggi
-trovi i poster attaccati : Fuori dall'arena esami (destra)
Ramen ichikaru (sinistra)
Tragitto (sinistra)
Il manifesto alla sinistra di ramen ichiraku non lo trovo: devo fare altro intanto per poterlo trovare?
ragazzi finalmente l'ho trovata la pergamena ed ora ho tutte le tecniche, grazie per avermi detto dov'era la pergamena
Devi apprendere altre tecniche o finire qualche missione, e prima o poi ti insegnerà anche Burrasca potente.
Per trovare qualsiasi oggetto "nascosto" o "invisiblie" il modo migliore è camminare lentamente e premere sempre X.
Comunque non dovresti fare altre cose per trovare il manifesto, basta solo cercare.
qualcuno sa che cosa è uno spostamento a 3?
e le proiezioni?
Come giustamente detto le "proiezioni" possono anche essere chiamate "colpi extra".
Comunque già che ci sono ecco come si fa una proiezione:
Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).
Per quanto riguarda i 3 spostamenti non saprei a cosa ti riferisci, comunque gli unici spostamenti sono quelli dove i due combattenti cambiano arena di gioco durante il combattimento.