Nell'altro capitolo era una Colt 45 ma fa nulla :asd:
Gran bel capitolo, :asd: sono curioso di vedere cosa succede.
Visualizzazione Stampabile
Nell'altro capitolo era una Colt 45 ma fa nulla :asd:
Gran bel capitolo, :asd: sono curioso di vedere cosa succede.
Confuso...però vabbè dai, dovevo chiudere questa storia!!!
bello:lol: :ok:
Levami una curiosità :sisicool: ma tu sei speedyman ho hai letto solo questo capitolo? :asd::asd: However welcome in my FF.
bello, mi piace
Grazie a tutti :sisicool:
Editata la stronzata della Colt 45.
*Si spengono le luci e cala un silenzio di tomba, quando...*
Eccomiiii!! *Urla come un'ossessa*
Vi sono mancata? :asd:
Blaze, ho letto il primo capitolo e il secondo e devo dire che sono davvero spettacolari!!
(Dovrei leggermi fin dove ero rimasta, veramente...)
Ueeeeeeeeeeeeee chi si vede :sisi: dopo tanti anni. Hai un bell'arretrato :asd:
Comunico che una volta terminata la terza serie Dr House DB Division FINIRA'. E non scherzo .__.
CAPITOLO 4
Sono passati otto mesi dall’incredibile rivelazione di Bardak House e il giovane Goku House ha ripreso la sua vita…ma qualcosa era cambiato in lui…
Goku House: ciao, amore!
Chichi Cuddy: buongiorno, tesoro!
Vegeta Foreman: ma chi li capisce più…prima House è misantropo come pochi, ora tutto zucchero e miele…e sono sei mesi che vanno avanti così…mah…
A quel punto accadde qualcosa. Goku House iniziò a stare chino, sputava…sputava sangue. La bella giacca color verde scuro iniziò a tingersi di un rosso vivo, gli occhi si chiusero, le spalle caddero a terra, le mani tremavano, urlava frasi incomprensibili…
Goku: CURATEMI!!! (sputa sangue) AIUTO!!!
Goku House perse totalmente i sensi in un lago di sangue…
Diverse ore dopo…
Goku: dove…dove sono?
Chichi: Goku!
Goku: Chichi! Cos’è successo?
Chichi: non saprei, ma sappi che “qualcuno” verrà direttamente per curarti…
Goku: Chi?
Chichi: vedrai…
???: c’è spazio per me?
Goku: no…non ci credo…vecchio mio, come stai!
???: tutto male, non c’è che dire! Ma cosa ti è successo, pezzo d’imbecille!!!
Goku: perché mi tratti male se sto già male?
???: perché sono un grandissimo bastardo manipolatore!
Goku: dovevo aspettarmelo…
Intanto, nell’Aldilà…
Speaker: Signore e Signori, eccoci alla finale della millemillesima (cit. Nonciclopedia) edizione del Torneo dell’Aldilà!!! Dopo un’appassionante semifinale tra Pai Ku Han e Vegeta, che ha visto vincitore quest’ultimo, ecco i due sfidanti, alla mia destra, 1 metro e 98 per 115 kg di possenti muscoli, Ladies ‘n gentlemen…Sooooooon Goku!
Alla mia sinistra, invece, un orgogliosissimo principe, 1 metro e 72 per 98 kg di massiccia forza, il grande…Veeeeeeeeeeeeegeta!
Vegeta: tsk…Kakaroth, finalmente la resa dei conti!
Son Goku: vediamo, dicesti così: sulla Terra al tuo arrivo, sulla Terra dopo il colpaccio di babidy…mmm sarà l’ottocentesima volta!
Vegeta: non perderti in chiacchiere e iniziamo!!!
Vegeta si avventò sul rivale e iniziò a tentare dei calci a ripetizione, tutti parati incredibilmente da Son Goku. A quel punto il figlio di Bardak tentò un ki blast che fu annullato da una rapida schivata.
Goku: credo che sarà una lunga sfida…
Vegeta: già…
Intanto, in America, il Dr. Goku House stava lentamente spendendo la sua prima giornata da malato grave…chi sarà il medico che lo curerà? Che malattia avrà? Questo e molto, molto altro saprete (forse) nel prossimo capitolo di Dr House DB Division 3!!!
FINE CAPITOLO 4
(non lapidatemi per il fatto dello zucchero e miele, spiegherò anche quello)
6 molto bravo!:ok: