Citazione:
Originariamente Scritto da
357 Magnum
Forse ho capito perchè Goku afferma di non poter battere Super Buu.
1: Per far dire a vegeta il suo disprezzo per la fusione (quel pezzo è divertentissimo)
2: Per il luogo in cui si trovano: il mondo dei vivi. Lui (per sua stessa ammissione) sa sfruttare il massimo del suo potere solo nel mondo dei morti.
Ma non solo... Sa che come aura Super Bu è troppo forte...
Citazione:
(Il pianeta dei KaiohShin è nel mondo dei morti) Ecco perchè invece pensa che può battere Kid Bu.
Non penso che il il mondo dei morti... E' un po' controversa la cosa...
Citazione:
Invece essendo vivo lui non si ritrova più e inizia a perdere colpi. Dicono di averlo sottovalutato e io direi di tanto. Anche perchè è più facile sottovalutare Kid Bu (piccoletto) che Super Bu. Poi scusate se Kid Bu è più debole perchè KaiohShin il Superiore si spaventa così tanto? Se fosse più debole allora dovrebbe essere più facile da sconfiggere, giusto? Poi con Gohan a cui basterebbero un pò di cure sarebbe facilissimo e invece se la fa addosso in un modo indicibile. Qesto viene confermato dalla contentezza dei KaiohShin quando sembra stia diventando normale e che quindi pensavano che Goku (probabilmente) ma anche Gohan curato potesse batterlo.
Lo avranno anche sottovalutato, ma invece con Super Bu vanno sul sicuro, sanno che è superiore... E poi Kid Bu è incontrollabile, mentre Super Bu avrebbero anche potuto farlo aspettare in qualche modo finchè Gohan non si riprendeva... Kid Bu ha distrutto tutto e basta, è quello che spaventa Kaiohshin...
Citazione:
Poi Goku dice che non vuole fondersi perchè Majin Bu non aveva assorbimenti. Giusto. Ma non lo fa per la potenza. dimenticate che Goku è MOLTO corretto in combattimento quindi per lui deve essere 1 vs 1 anche se è più forte. Non so se mi sono spiegato.
Lo fa anche per potenza... Sa che con Super Bu non può proprio competere perchè daltronde sfrutta gli assorbimenti, con Kid Bu va sull'1 vs 1 perchè è corretto... E' vero che lo avrebbe fatto comunque, però Super Bu resta più forte...
Citazione:
Poi Goku non dice mai (nell'anime nel manga boh) che devono arrivare al ssj quando sono fusi. Dice che devono raggiungere lo stesso livello da ssj. Mi sa che ti sei confuso. Poi, Goku dice che bisogna rischiare e che hanno buone probabilità di farcela non ne è sicuro.
Si, esatto, perchè sa che da SSJ1 saranno vicini a lui da SSJ3 e hanno qualche possibilità...
Citazione:
Poi Goku racconta balle e si contraddice: a Piccolo dice che non avrebbe potuto battere Bu, poi a Vegeta dice che l'avrebbe potuto fare (probabilmente senza aumentare la potenza). Poi, Goku ssj3 è trattenuto molto. Anche perchè altrimenti il suo tempo sarebbe finito all'istante giusto il tempo di dire "Ciao" e sarebbe arrivata Baba.
Esatto, per questo non può batterlo neanche con il SSJ3 e lo dice a Piccolo, perchè sarebbe dovuto andare via ancor prima di conludere se usava la massima potenza...
Citazione:
Poi Quando Super Buu perde la fusione di Gotenks ha paura anche di Goku che lo guarda con aria soddisfatta che fa intendere che lo possa sconfiggere
Goku non può sconfiggere neanche Super Bu normale, lo dice lui stesso, infatti dice che ora Gohan ce la può fare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mystic Ema
Il tori è MOOOOLTO crudele
Due cose:
Allora, fa salvare goku e piccolo contro radish da un bambino di 4 anni più forte di tutti e 3
Tutti dicono che la forza di un mezzosangue è potenzialmente maggiore di quella di un sayan puro, potenzialmente perchè poi goten e trunks se non si allenano possono benissimo rimanere inferiori a goku e vegeta
Esatto...
Citazione:
Tu chiami subconscio, io lo chiamo gokuismo di parte
In effetti... :lol:
Citazione:
E non credo che sia esagerato dire che Gohan è molto più forte di goku, le prove parlano chiaro
Già...
Citazione:
Anzi, a un certo punto si alza e dice che non ne può più, libera tutta la sua aura e tutti si prendono un coccolone, gohan compreso
:ssj: Vero!!!
Citazione:
Come diceva una pubblicità: power is nothing without control
Secondo te è più pericoloso un pugile professionista che usa la sua forza solo dove vuole, o uno molto più debole che però è pazzo e va in giro a menare la gente?
Appunto, questo è il problema...
Citazione:
No, lo guarda con aria soddisfatta e dice:non c'è bisogno di usare il potara, gohan ce la può fare da solo, non dice nulla riguardo al fatto che ce la può fare anche goku da solo, anzi, torna normale e sta per tornare da kaioshin, quando bu assorbe gohan
Esatto!!! :)