che potenza, 18!! bella tecnica questa Game Over, veramente bella, ma come mai hai iniziato a scrivere con molte più apostrofi al lettore(la nostre eroina, :asd: )?
Visualizzazione Stampabile
che potenza, 18!! bella tecnica questa Game Over, veramente bella, ma come mai hai iniziato a scrivere con molte più apostrofi al lettore(la nostre eroina, :asd: )?
Lo faccio per evitare qualche ripetizione ma se da fastidio tolgo subito eh.Comunque grazie per il commento,vediamo se ne arrivo qualcun'altro.
Bella puntata, mi piace molto la nuova tecnica di 18, comunque l'ho notato anch'io ste cose degli apostrofi, ma non credo sia un dramma :ok:
Grazie re,adesso arrivo a commentare anche la tua. :ok:
un dramma no, ma non me lo aspettavo, anche se riesce bene lo stesso
Un bel episodio come al solito :ok:
I combattimenti sono stati ben descritti e dettegliati ma tra i due ho preferito lo scontro di C-17 specialmente per la sua conclusione (troppo fico quando dice bye bye baby :asd: )
Davvero molto bravo continua coś attendo con ansia il mitico Goku.
eccomi commento...... grande puntata, ben descritta, in tutto soprattutto nei combattimenti...... grande l'idea della nuova tecnica.... bravo!!!!!!!
un'altro bell'episodio bella la nuova mossa di 18 bravo :ok:
Si eh vero scusa davide.Vi svelo un mio piccolo grande errore di valutazione:ho riflettuto a lungo prima di èpostare questa prima saga.Come sapete l'ho finita,l'ho progettata nei minimi particolare e quando ho iniziato a postarla avevo fatto anche i primi 20 episodi(e difatti se notate all'inizio postavo ogni giorno).Credevo che nel frattempo che postavo sarei riuscito a tenere il passo ma purtoppo non è andata così.Difatti i miei impegni scolastici(oltre a un sano cazzeggio che non fa mai male :asd:)hanno ridotto la mia scrittura di capitoli.Ecco quindi quando ho detto che l'avevo finto intendevo come svolgimento ma non come episodi in se.All'incirca anche delle altre due saghe ho la trama ma molto meno preciso di questa dove ho proprio un foglio elettronico dove vi sono i capitoli con relative spiegazioni su ogni eventi successo sui capitoli.Insomma ho progettato tutto ma mancano i capitoli.
Quindi scusatemi ancora,comunque per oggi non se ne fa ninete e neanche per domani(almeno credo)mentre giovedì dovrei postare sicuramente la puntata.