Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strega91
tnt x curiosità... come sn i veri sayan x te?
bravo strega bella domanda
-
Citazione:
*Videl90*
Infatti... Lo dici da sola! Ai saiyan importano soltanto i propri interessi, quindi fino a che hanno in mano la situazione fanno i gradassi, quando le cose si mettono male tagliano la corda! (con la dovuta eccezione di Bardock) Poi Vegeta cambia, ma questo è un altro discorso..
io i veri sayan li vedo cm bardack.. popolo di combattenti fieri sprezzanti del pericolo e orgogliosi della propria razza.
-
Citazione:
strega91
tnt x curiosità... come sn i veri sayan x te?
sono quelli che pensano alla propria razza, orgogliosi, che non si tirano mai indietro neanche d'avanti a un avversario piu forte, non come fa vegeta con freezer che gli trema d'avanti.
poi dopo freezer vegeta comincia a cambiare i meglio ma fino a freezer è solo uno sbruffone che quando vede un avversari superiore a lui scappa
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Dal tuo avatar deduco che preferisci i sayan cattivi
ovvio majin vegeta su tutti anche tarles ecc...
-
veri sayan cm goku che nella puntata di oggi nn attacca freezer prima che sia completata la sua trasf per mettersi alla prova..
-
Citazione:
MARCK 76
ovvio majin vegeta su tutti anche tarles ecc...
Il fatto è che Majin Vegeta Tarles ecc sono delle mezze sege,non parlare del duello di m.vegeta con Goku,perchè Goku potva trasformarsi in ssj3 è disintegrarlo
-
Citazione:
Dani88
veri sayan cm goku che nella puntata di oggi nn attacca freezer prima che sia completata la sua trasf per mettersi alla prova..
goku è un vero saiyan.
e alla fine di dragonball vegeta lo dice
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Il fatto è che Majin Vegeta Tarles ecc sono delle mezze sege,non parlare del duello di m.vegeta con Goku,perchè Goku potva trasformarsi in ssj3 è disintegrarlo
quoto
-
Citazione:
Dani88
io i veri sayan li vedo cm bardack.. popolo di combattenti fieri sprezzanti del pericolo e orgogliosi della propria razza.
Mi piacerebbe che fosse così, ma prorpio lo special di bardock dimostra il contrario... Quanti lo ascoltano quando li avverte delle intenzioni di freezer? Nessuno... Bardock è un'eccezione!
-
Citazione:
*Videl90*
Mi piacerebbe che fosse così, ma prorpio lo special di bardock dimostra il contrario... Quanti lo ascoltano quando li avverte delle intenzioni di freezer? Nessuno... Bardock è un'eccezione!
si ma perche nn se lo aspettano e lo vedono che è stramazzato per terra...