si va beh...quelle XDCitazione:
Originariamente Scritto da seripa
Visualizzazione Stampabile
si va beh...quelle XDCitazione:
Originariamente Scritto da seripa
lo so...ma nn sapevo kome si kiamavano...
ki vuole intendere intenda
le basette sono quelle di Lupatelli XD
sentite, mi potreste fare un favore?
potete darmi i link delle ultime foto postate durante questa settimana e quella precedente? come sapete io sono tornato adesso e so per certo che questo topic sarà pieno di FLOOD, quindi, se potete farlo mi fate un favore, altrimenti ci penso io! GRAZIE! :ok:
fino a pagina 42-43 c'era qualche foto e una sparsa di gogetto in versione jr credo(ma non ricordo dove), per il resto post inutili.
soprattutto riguardati le foto di...bulma90 e *.Vegeta'sPrincess.*, direi che sono più che oneste...
ho rivisto tutti gli arretrati! mi piacciono le vostre foto! grazie per aver postato!
il migliore però è SWEN! :D si vede proprio che è sardo! e mi pare anche di averlo incontrato un pò di tempo fa, anzi, ne sono sicurissimo, visto che l'anno scorso sono stato in SARDEGNA! ma potrei anche sbagliarmi! non so....
bè, ora ritocca a me postare la foto! preparatevi!
Io preferirei comunque la versione desktop. http://img445.imageshack.us/img445/8...ugasisi4nw.gifCitazione:
Originariamente Scritto da bulma90
Sì, è troppo piccola, non meriti ancora un mio commento :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da bulma90
mmmm, in effetti il dubbio viene un po' anche a me.... in effetti la tua faccia sapeva di uno che avevo già visto.... questa sensazione la provo molte volte, quindi non ci do molta importanza, cmq per sicurezza riposta una tua foto così possiamo sapere con sicurezza....Citazione:
Originariamente Scritto da white wolf jericho
bugiardo, gliel'avrai mandato via pm come minimo...:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Gogetto
e poi dai... una 90... SI PUO'.... FARE!!! (cit.)
ohhhh no ne sn venute vuori 2 vabbè...