Ragazzi sono al livello RITORNO ALLA GALLERIA devi dicifrare i codici sui quadri qualcuno mi puņ aiutare?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sono al livello RITORNO ALLA GALLERIA devi dicifrare i codici sui quadri qualcuno mi puņ aiutare?
ripeto la domanda...nelle prime pagine avete detto la soluzione del codice sulla Mona Lisa ma senza spiegare come uscisse fuori questa frase decifrata dal momento che la luce nera fa vedere solo simboli strani...qualcuno di voi puņ spiegare come si fa?
rispondetemi perfavore...
qUALE č LA SOLUZIONE DELLA PRIMA POESIA IL NOME DI COLUI CHE I PECCATI PUO EMENDARE LE LETTERE SONO PEARDORN
CIAO RAGAZZI...PER FAVORE AIUTATEMI LOL
SONO A BIGGIN HILL E DEVO METTERE IN ORDINE LE VALVOLE DA 50 E 300 AMP...PER RIPRISTINARE LA CORRENTE...
MA NON CAPISCO COME....
PER FAVORE AIUTATEMI ...SE NO MI RICOVERO :wall:
Ciao, sei riuscito a superare quel livello?Io ho il tuo stesso problema nella stanza di nike ma non trovo la soluzione, mi puoi dare ua mano?
Ovvero trovo la moneta, provo ad usare l'anello nella man di nike ma mi dice che manca qualcosa...qualuno mi aiuta? :sub:
ragazzi sto nella chiesa ho due lastre di pietra ma non so che devo fa, aiuto
contattatemi sulla mia email :teach: http://forum.gamesurf.tiscali.it/new...te=1&p=433910#
teach
imna se tu guardi in alto ci sono 4 dischi che parla dei di cavalieri. l'ultimo disco in alto a destra parlA DI UNO CHE VENDE le indulgenze per accedere al apradiso. č quello il nome che devi digitare
devi esaminare la mano di nike e poi andare nell inventario ed utilizzare l anelloCitazione:
Originariamente Scritto da maso01
aiuto ragazzi non so che fare nella chiesa di saint sulpice