allora ciao jonny
allora ma poi il mago impara la tecnica???? e devo farlo girare su ste sesso o camminare in tondo???? e chi è viviana???? grazie
Visualizzazione Stampabile
allora ciao jonny
allora ma poi il mago impara la tecnica???? e devo farlo girare su ste sesso o camminare in tondo???? e chi è viviana???? grazie
Allora Viverna è il drago(boss) che risiede nei monti baljiet, volevo precisare una cosa, per il mago embrione, devi sconfiggere solo una certa quantita di nemici,quello che dicevo io era il mago "bacchetta capra" mi scuso per l'errore.
dimenticavo,latecnica la impara, si chiama salamandra,fallo girare in tondo per un'ora e attendi.
Gente e tutto oggi che provo ma non riesco a rubare la materia per creare la falce,dalla mitica morte, so che, quando fa la palla gialla e poi la lancia per creare quella bariera tutta dorata che se mi ci ficco in mezzo fa dolori, ho provato con l'invincibilità, ma è stato tutto inutile,non mi da il cerchietto viola,cosi ho pensato di andare sottoterra con il D.I. di tipo diavolo,ma non riesco in tempo a uscire e saltare per prendere il materiale,perchè e molto veloce. avete qualche idea?
La materia in causa è battito della morte,un'elemento per creare la falce.
la falce oltre ad essere estremamente potente (+120) serve a evolvere l'di di tipo zucca "sanguinante".
Aiutatemi a finire il grafico,help!. prossimamente sul sito
allora sono andato nel corridoio infinito,partendo dalla stanza del teletrasporto,uscite e vi trovate nella stanza dove c'è anche la sedia magica che porta ad un piano superiore per prendere vari oggetti,cmq dirigetevi nella porta a destra, entrando vi trovate a 3 strade diferenti in mezzo c'è un monumento a forma di cristallo, prendete quella di destra, passando all'altra stanza, dovete avere l'di di tipo uccello per fare la scivolata lunga e passare dall'altra parte, se non sbaglio dopo quella stanza cè un grande piazzale con un mucchio di fantasmi schegge,bene, io ho usato un D.I. di tipo battaglia e non ho fatto altro che usare la prima abilità,l'onda, ogni ondata di mostri vi da 10.000 circa forse un pò di meno,ogni ondata finita entrate nella stanza del salvataggio e uscite di nuovo,per avere un'altra ondata di mostri schegge.e così via fino al livello cento, raccomando che la cosa non è immediata, e anche se siete a livello 78 o 79 circa riuscite a finire il gioco con tranquillità,se però avete delle armi che aiutano ad agevolare il carico delle pacche subite dall'ultimo dracula!
Dimenticavo X Ultimox e falco del sole, se avete bisogno di mappe e materiali per le armi nel mio sito cè tutto l'occorente,è un'aiuto in più, www.castleitalia.altervista.org
e se magari avete voi qualche trucco,di qualsiasi castlevania e volete dircelo, nel forum del sito c'è una sezione apposta per quello, noi ne saremo molto contenti, anche perchè puo essere un'aiuto importante per noi :)
TEMPIO GARIBALDI 1° PIANO2° PARTE
021) FENRIR LIV. 10<<--->>MEMORIA SELVAGGIA<<--->>HOT DOG<<--->>10$
026) BARONE MORTO LIV. 12<<--->>VENA DEL CAVALIERE<<--->>VINO<<--->>VENA DEL SANT'UOMO
036) LADRO LIV. 15<<--->>NIENTE<<--->>NIENTE<<--->>1$
029) MOSTRO SCHEGGIA LIV. 14<<--->>MEMORIA ANTICA<<--->>NIENTE<<--->>STRUMENTO CERIMONIALE
018) MAGO LIV. 8<<--->>NIENTE<<--->>SPIRITO DI FUJI<<--->>BIGLIETTO RICORDO
027) DEMONE MINORE LIV. 13<<--->>ALLUMINIO<<--->>LECCA LECCA<<--->>SPIRITO DI FUJI
034) SPADA FANTASMA LIV. 15<<--->>VENA DEL CAVALIERE<<--->>SPAGHETTI CINESI<<--->>100$
035) SPADA SPETTRALE LIV. 15<<--->>VENA DEL CAVALIERE<<--->>POZIONE ALTA<<--->>200$
030) SLOGRA LIV. 14<<--->>NIENTE<<--->>BORSCH<<--->>100$.
johnny intanto mi baso sul lavoro di osiride e a proposito osiride appena puoi posta tutti i mostri che così completo le mappe mi servono solo quelli
TEMPIO GARIBALDI 2° PIANO
026) BARONE MORTO LIV. 12<<--->>VENA DEL CAVALIERE<<--->>VINO<<--->>VENA DEL SANT'UOMO
033) ARMIGERO LIV. 15<<--->>ALLUMINIO<<--->>GANO<<--->>BIGLIETTO MAGICO
025) SCHERMITORE MORTO LIV. 12<<--->>VENA DEL CAVALIERE<<--->>NIENTE<<--->>VENA DEL SANT'UOMO
021) FENRIR LIV. 10<<--->>MEMORIA SELVAGGIA<<--->>HOT DOG<<--->>10$.
Ciao a tutti sono nuova, potete aiutarmi?
Come si uccidono gli scheletri di sangue che bloccano una porta nel quadro monti di baljiet?
Ciao jejjy91 e Benvenuta!!! certo ke t possiamo aiutare, 6 nel posto giusto.
Uccidere gli scheletri di sangue ai monti di Baljhet è molto semplice: devi usare l'I.D. mago bacchetta occhi con abilità PURIFICA. Se hai bisogno d sapere altro kiedi pure; un aiuto puoi averlo anke visitando il sito www.castleitalia.altervista.org ok???? ciaooo e a presto