Solo non so se ci saranno ancora al voto se si ritira il candidato. Comunque ripeto sono d'accordo.
Visualizzazione Stampabile
Ho letto che lo sostituisce Silvia Enrico.
ALmeno non finiamo nelle riserve come gli indiani. E mangiamo polenta al posto del kebab.
Sei tu che sei uscito fuori con i piani "non realistici" quando ho provato a spiegarti per bene come e perché si può fare. Se poi per crescere devo dire "Monti ha risanato l'Italia" allora no, perchè il discorso civile ci sta, ma non c'ho le fette di prosciutto sugli occhi. Considerata poi la tua reazione irosa quando t'ho toccato il professore le tue accuse di pallonaro, italianotto e ragazzino te la puoi ficcare lì dove non batte il sole.
Sì, ne ha parlato proprio per rispondere ai 2 senzatetto che si lagnavano della propria situazione.
Diciamo che la fa un pò facile...."dove li trovi i soldi?"...da:
- taglio alla spesa militare;
- taglio alle pensioni d'oro;
- abolizione province;
- altri tagli tutti legati alla spesa pubblica
Detto così suona semplice, sarebbe bello se qualcuno riuscisse a fare questi tagli, e a destinare veramente una quota minima per chi è in difficoltà.
Sempre a patto che ci siano paletti e regole ben stabilite nell'erogazione di un reddito di cittadinanza di questo tipo
Ahahahah :D
Tu non devi dirmi nulla swen, io non devo dirti nulla. Vota diverso. Se poi mi spieghi una teoria un po sciocchina e terra, e pretendi chissà quale comprensione. Per me sono castronerie allucinanti. Tranquillo che per leggere un programma o valutare una teoria sono pienamente qualificato. Non per questo devo bermi per forza le tue soluzioni. A me al massimo fa incavolare che i fattori soggettivi diventano prove provate.
Per il resto rimani nella tua. Che tu abbia o meno fette di prosciutto sugli occhi sono affari tuoi. Per il resto dove non batte il sole ti ci ficchi quello che vuoi tu, e fintanto che siamo in democrazia posso esprimermi in tutta tranquillità. Anche perché non ho usato i toni che tu mi attribuisci con nessuno. Tu sui professori di qualunque genere e tipo, puoi dire quello che vuoi che a me danno non ne fai. Ma posso dire a te va a quel paese senza remore. Ho cercato di essere conciliante in più occasioni.. E' evidente che non sopporti la critica dei tuoi beniamini. e questo è appunto un tipico atteggiamento da italiota. Pendi dalle labbra di chi ti sfagiola, pretendendo che gli altri facciano altrettanto. A me se sfiori monti che mi frega? Sono un po come Dragon. Manterrò l'orientamento politico sul prossimo candidato... Di gente competente ce n'è tanta...
Uno che dice questo è sincero? Menti a me se vuoi, ma non a te stesso...
http://www.youtube.com/watch?v=plR_fgnNiWg
Chiediti come mai con Dragon, nonostante i cattivissimi rapporti che ci sono tra Fare per fermare il declino, e Lista civica Monti, da elettori consapevoli ci comprendiamo pienamente, mentre con te il discorso non funziona.
Si, e non da 1000 euro. Il più alto dell'universo :D Per il resto è facile promettere quando si sa che non si avrà la maggioranza e si potrà dire "non è colpa nostra" se non se ne è fatto niente. Attenzione che però o lui o Vendola potrebbero pure vincere sul serio. Poi vedrem :D
Io non penso dalle labbra di nessuno, ed è proprio questa supposta inferiorità culturale che mi attribuisci che mi irrita, se non ti è ancora chiaro. Peraltro ho deciso chi votare solo una settimana fa e settimana prossima potrei pure cambiare idea nuovamente perché -guess what- metto sempre in discussione le idee di tutti e anche le mie e se non volessi critiche e discussioni non sarei nemmeno entrato in questo topic. Quindi rispedisco nuovamente tutte le tue accuse al mittente, con permesso.
Inferiorità culturale?!? non è che se tu mi dici una cosa io non la condivido vuol dire che tu sia inferiore culturalmente o su qualunque piano. Ripeto, cambia idea o rimani della tua. Sono puntualizzazioni inutili e del tutto superflue, visto che non mi dai/togli niente. E come ti ho già scritto, con ciò non puoi pretendere che io non dica la mia se mi dici che donare 1000 euro a testa per tre anni fa ripartire l'economia. Per il mio background e le mie conoscenze (per le mie) è un enorme sciocchezza. Se per te è vera non mi fai nessun danno.
Ora vediamo se tra 14 mesi, il nuovo governo (perché indubbiamente non sarà montiano) avrà risolto la situazione. Visto che questo è il test, lo facciamo polivalente. Io inizio a raccomandarmi la macchina nuova. Tanto avendo casa mia e abolendosi l'Imu, con 1000 euro al mese ci sto da Dio. Anzi praticamente al momento mi conviene mollare i "lavoretti" da straccione neo laureato e dedicarmi all'ozio.
Ah ma per curiosità come mai Grillo non vuole il contraddittorio in tv?