Io festeggio solo se vince Max!:freddy:
Visualizzazione Stampabile
finita, mondiale a Sykes!
gara bellissima, anche se anche questa volta due si sono autoesclusi: max e cionniria. Ultimissima gara oggi pomeriggio.., che finale assurdo: solo in SBK!
il corsaro è campione del mondo !
Biaggi campione con mezzo punto di vantaggio su Sykes. Mi dispiace davvero per l'inglese, sarei stato più contento se avesse vinto lui.
ok,ma mò basta,feilce però siamo al capolinea.
Mi dispiace per la kawasaki però.
come si fa a preferire Sykes a Biaggi? non metto in dubbio che ad uno possa stare simpatico un pilota straniero , ma prima di tutto dovrebbero venire i piloti italiani, che poi biaggi s'è strameritato questo mondiale , dominato dalla prima all'ultima gara
Il tifo non ha bandiera,tranne forse per i giochi di squadra,quando tutti (forse) tifiamo Italia.
Grande Max, grande Aprilia e grande Deganello, che un mondiale se lo meritava tutto.
é stato un anno incredibile, sempre in bilico e con moltissimi errori di tutti.
La moto migliore è stata sicuramente la BMW, ma i suoi piloti ne hanno combinate di cotte e di crude.
Aprilia deve rivedere qualcosa in inserimento curva, perde tantissimo...
Che dire, mi avrebbe fatto piacere un modnaile kawasaki, ma Biaggi è stato in testa quasi sempre, quindi sarebbe stata una beffa perdere tutto all'ultima. Come sempre, bravi tutti!