http://www.youtube.com/watch?v=-4MBT...eature=related
Visualizzazione Stampabile
Gli voglio un sacco di bene.
Io sono Batman e lui č Joker.
Un top player, sempre pronto a mantenere vivo l'animo di questo forum.
Hustrle, loyalty, respect.
L'elitarietà.
He loves Canada.
A me non ha fatto mai buona impressione! Anche se penso che sia una persona intelligente ma che esprime poco i suoi veri sentimenti.....Un utente schivo, troppo, ermetico...misterioso e oscuro... anche viscido,se vuole...(fa fede al suo nick!: D )argomenta poco e compensa con immagini alle volte incomprensibili...( si chiama flood?:scratch:) Inoltre,,,ho ancora un conticino in sospeso per delle "marachelle" sul mio account due anni fa! Ma come dice Ezio Greggio: ESSO' RAGAZZIIIII!e comunque...del Canada mi piacciono solo le canzoni di Celine Dion! :king:Spoiler:
molto ermetico anche Snake. A volte ha un atteggiamento inutilmente freddo e scostante, che secondo me pero' è più una forma di autodifesa che altro. Ma rimane una persona intelligente e con cui si puo' parlare.
In effetti a volte si rivela parecchio complesso, but he's a good guy. Posta link di Youtube in modo assatanato, non che dia fastidio, ma quando mi appare la sua finestrella di msn so già in anticipo che il primo messaggio è un link :ahsisi:
Mi piacerebbe vederlo in faccia per una volta :ahsisi: