Lucy muove le sue braccia ad una velocità prossima alla luce, è capace di tagliare qualsiasi materiale, in un raggio (se non erro) di 5 metri. Non c'è speranza per Rufy.
Visualizzazione Stampabile
Lucy muove le sue braccia ad una velocità prossima alla luce, è capace di tagliare qualsiasi materiale, in un raggio (se non erro) di 5 metri. Non c'è speranza per Rufy.
Luce? Ok allora.
Se a marineford Rufy non ha speranze con Mihawk,mi dispiace molto per lui ma penso non possa proprio vincere,nonostante io conosca lucy solo da ciò che ho potuto leggere.
Contro drakul ferma i colpi perché capisce che le sue braccia verrebero tagliate prima dell'impatto con l'avversario, ed è già in gear second. Lucy.
Ma 1 domanda per chi la conosce meglio questa ragazza: ha anche i riflessi luminari (tipo gold saint) o si limita ad avere attacchi luminari ma lei va a velocità "normale" (come Ener e Kizaru del resto)?
Combatte con altre sue simili a colpi di braccia, quindi li vede quindi reagisce a quella velocità ad esse.
Bene, allora tolto ogni dubbio, vince lei
Spiace per Rufy
Conosco poco il personaggio in questione in quanto ho avuto modo di vedere solo una puntata (in lingua originale con sottotitoli) dove fa vedere i tipi di attacchi che riesce a fare. Effettivamente riesce a combattere usando le sue "braccia alternative" in maniera veramente impressionante. Il fatto come dite voi che le sue braccia possano tagliare di tutto, non lascia scampo all'uomo di gomma che già di per se come materiale non è molto resistente ai tagli. Ritengo comunque che materiali particolari come l'adamantio di Wolverine o armi di natura magica (tipo ad esempio Tessaiga di Inuyasha) non siano intaccabili da quell'attacco.
Nel caso in questione credo che il povero Rufy non abbia davvero scampo
Se l'attaccasse con l'haki?
In effetti Lucy non è particolarmente bene messa dal punto di vista mentale, potrebbe funzionare. Ma il tempo che lui capisce di dover usare l'Haki è già morto.